Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..e il piccante post wo?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..e il piccante post wo?....

    giorno a tutti...ho fatto diversi search ma nn ho trovato nulla...

    la mia domanda è abbastanza semplice, essendo 1 grande amante del piccante sono solito abbondare con peperoncino e curry un po' ovunque (riso/carne/pesce)..ma nel post wo l'azione "infiammatoria" di alimenti del genere ha qualche effetto? molto probabilmente è 1 finezza ma mi interessa sapere se può influire ....grazie a chi risponderà

    ps niente caXXXe thanks

    #2
    Anche io adoro il piccante (lo sto riscoprendo negli ultimi tempi, i miei gusti sono cambiati) e ti capisco...
    Credo che l'uso dopo il post wo non dia problemi di alcun tipo, anzi di solito il peperoncino stimola la digestione...però aspettiamo il parere di max per essere sicuri
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      si, infatti marco.. nn penso dia grandi problemi.. tanto ne userai una modesta quantità..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        si, infatti marco.. nn penso dia grandi problemi.. tanto ne userai una modesta quantità..
        è qst il prb...di solito se lo metto abbondo

        Originariamente Scritto da Kalos
        Imo non dovrebbero avere "controindicazioni"....
        ovviamente non esagerare per altri motivi
        ke hai paura ke mi vngano le emorroidi??

        cmq saspetto pareri..se qualcuno sa qualcosa avanti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          è qst il prb...di solito se lo metto abbondo



          ke hai paura ke mi vngano le emorroidi??

          cmq saspetto pareri..se qualcuno sa qualcosa avanti
          che io sappia il peperoncino non causa questo problema, il pepe invece si'. Non mi chiedere il perché, semplicemente non lo so

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            che io sappia il peperoncino non causa questo problema, il pepe invece si'. Non mi chiedere il perché, semplicemente non lo so
            vero..avevo sentito la stessa cosa..beh vediamo se magari max ne sa qualcosa

            Commenta


              #7
              mi sembra che wallace fosse un gran utilizzatore di curry e spezie...antiossidanti forse?

              cerca qualche suo post, ne parlò...magari non proprio come post-wo, non ricordo.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                mi sembra che wallace fosse un gran utilizzatore di curry e spezie...antiossidanti forse?

                cerca qualche suo post, ne parlò...magari non proprio come post-wo, non ricordo.
                io cmq post wo curry e spezie li uso senza problemi

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Il peperoncino, grazie alla capsaicina e al contenuto relativamente alto in vit. C, possiede ottime proprietà antiossidanti e vasodilatanti. Favorisce inoltre la secrezione di ac. cloridrico e quindi la digestione (in chi non ha problemi di gastrite o ulcera). La combinata azione di vitamina c e capsaicina inoltre potrebbe avere un'azione protettiva per la circolazione ed ecco perchè, secondo alcuni, potrebbe addirittura prevenire la comparsa di problemi alle emorroidi. Il pepe invece possiede proprietà irritanti in particolar modo sulle mucose. Detto questo, W il peperoncino, pre-, post- e, per i più fanatici, during wo
                  sigpic
                  hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                  Commenta


                    #10
                    Il potere antiinfiammatorio del peperoncino ma anche del curry è dovuto ad antiossidanti vari, questi nn influiscono sulla formazione delle prostaglandine infiammatorie che tutti vogliamo postwo.

                    Anzi vanno a compensare la marea di radicali liberi che produciamo during, quindi OK!!

                    Come giustamente detto anche l'effetto vasodilatante è positivo.

                    Insomma...
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                      Il peperoncino, grazie alla capsaicina e al contenuto relativamente alto in vit. C, possiede ottime proprietà antiossidanti e vasodilatanti. Favorisce inoltre la secrezione di ac. cloridrico e quindi la digestione (in chi non ha problemi di gastrite o ulcera). La combinata azione di vitamina c e capsaicina inoltre potrebbe avere un'azione protettiva per la circolazione ed ecco perchè, secondo alcuni, potrebbe addirittura prevenire la comparsa di problemi alle emorroidi. Il pepe invece possiede proprietà irritanti in particolar modo sulle mucose. Detto questo, W il peperoncino, pre-, post- e, per i più fanatici, during wo
                      grande spiegazione conterraneo

                      già faccio abbastanza uso di peperoncino.. da domani lo metto anche sulla mousse di albumi e banane

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                        Il peperoncino, grazie alla capsaicina e al contenuto relativamente alto in vit. C, possiede ottime proprietà antiossidanti e vasodilatanti. Favorisce inoltre la secrezione di ac. cloridrico e quindi la digestione (in chi non ha problemi di gastrite o ulcera). La combinata azione di vitamina c e capsaicina inoltre potrebbe avere un'azione protettiva per la circolazione ed ecco perchè, secondo alcuni, potrebbe addirittura prevenire la comparsa di problemi alle emorroidi. Il pepe invece possiede proprietà irritanti in particolar modo sulle mucose. Detto questo, W il peperoncino, pre-, post- e, per i più fanatici, during wo
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Il potere antiinfiammatorio del peperoncino ma anche del curry è dovuto ad antiossidanti vari, questi nn influiscono sulla formazione delle prostaglandine infiammatorie che tutti vogliamo postwo.

                        Anzi vanno a compensare la marea di radicali liberi che produciamo during, quindi OK!!

                        Come giustamente detto anche l'effetto vasodilatante è positivo.

                        Insomma...
                        grazie mille ragazzi allora da domani giù di peperoncino pure post wo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          grazie mille ragazzi allora da domani giù di peperoncino pure post wo

                          Commenta


                            #14
                            Ottimo thread pedro

                            Si parla del pelo nell'uovo () xò è molto interessante.. Me lo ero chiesto sempre pure io
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #15
                              Bella pedro17, m'hai fatto venì lo schiribizzo mo questa sera quando torno dall'allenamento mi faccio un bel piatto di riso integrale condito con peperoncino e tonno
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎