-
Maledetta pancetta!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kokyx Visualizza MessaggioIntanto grazie
Comunque dici che cardio più qualche crunch potrebbero bastare? Hai qualche esercizio specifico da consigliarmi?
i crunch.. serve poco farli.. il 90% del lavoro x fare uscire gli addominali lo fai con la dieta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kokyx Visualizza MessaggioTranquillo che non sparisco
Se ti dico che mangio puoi dargli una bella correzione? Xk ne ho veramente bisogno..
Colazione: 250 ml o piu di latte + 50 gr circa di cereali aggiungi 250gr albumi/30gr proteine in polvere
Spuntino mattina: fallo!! 125gr yogurt magro+15gr frutta secca oppure 1 frutto+ 60-80 gr fonte di pro magra(affettato magro) +15gr frutta secca
Pranzo: 100 gr pasta togli il pane e mettici 100gr pollo/tacchino/tonno naturale o 150gr pesce e poi verdure a volontà + 10gr olio EVO
Spuntino pomeriggio: alterna a quello della mattina
Cena: cancella la tua dieta precedente, e vai di 150gr pollo/tacchino/tonno naturale o 200gr pesce e poi verdure a volontà + 10gr olio EVO
Commenta
-
-
è solo un'idea, ma secondo me davvero nn dovresti cercare di dimagrire.. potresti entrare in un ciorcolo vizioso, nel quale nn ti vedi mai abbastanza magro!!
un po di palestra ci starebbe da dio!! nn lo hai mai preso in considerazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kokyx Visualizza MessaggioPerfetto!! Oltre alla dieta continuo anche col cardio? Mi consigli anche un po di pesi?
semmai inizia la dieta gradualmente.. devi conoscere il tuo fisico.. dopo un po vedrai tu stesso che sai esattamente cosa e quanto devi mangiare
Commenta
-
-
sinceramente io un pò di carboidrati anche a cena non li vedrei affatto male, dato che non ha assolutamente bisogno di perdere peso.
a cena aggiugnerei 80g di pane integrale o 6 wasa.
la pancetta bassa se ne va con una buona dieta (quella corretta da giopal) e con un buon allenamento pesi...
vedendo il rapporto altezza/peso io penserei a mettere su un pò di massa piuttosto...se hai delle foto potremmo confermare o smentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosinceramente io un pò di carboidrati anche a cena non li vedrei affatto male, dato che non ha assolutamente bisogno di perdere peso.
a cena aggiugnerei 80g di pane integrale o 6 wasa.
la pancetta bassa se ne va con una buona dieta (quella corretta da giopal) e con un buon allenamento pesi...
vedendo il rapporto altezza/peso io penserei a mettere su un pò di massa piuttosto...se hai delle foto potremmo confermare o smentire
Commenta
-
Commenta