Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta pancetta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetta pancetta!!

    -
    Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:41:39.

    #2
    benveniuto innanzitutto..

    ma che dimagrire.. sei già molto basso di peso.. secondo me dovresti mettere su un po di muscoletti..

    e cmq diete da zero nn se ne fanno

    Commenta


      #3
      .
      Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:42:03.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kokyx Visualizza Messaggio
        Intanto grazie
        Comunque dici che cardio più qualche crunch potrebbero bastare? Hai qualche esercizio specifico da consigliarmi?
        ti consiglio vivamente di andare in palestra.. io sono alto quanto te, ma sono 95kg!!se dimagrisci ancora, sparisci davvero!!!

        i crunch.. serve poco farli.. il 90% del lavoro x fare uscire gli addominali lo fai con la dieta!!

        Commenta


          #5
          .
          Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:42:12.

          Commenta


            #6
            ragazzo mio.. così nn va proprio!! se aspetti 1 minuto ti do una correzione veloce.. sei un ragazzone di 2 metri, non puoi magnare così poco!!

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:42:18.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kokyx Visualizza Messaggio
                Tranquillo che non sparisco
                Se ti dico che mangio puoi dargli una bella correzione? Xk ne ho veramente bisogno..

                Colazione: 250 ml o piu di latte + 50 gr circa di cereali aggiungi 250gr albumi/30gr proteine in polvere
                Spuntino mattina: fallo!! 125gr yogurt magro+15gr frutta secca oppure 1 frutto+ 60-80 gr fonte di pro magra(affettato magro) +15gr frutta secca
                Pranzo: 100 gr pasta togli il pane e mettici 100gr pollo/tacchino/tonno naturale o 150gr pesce e poi verdure a volontà + 10gr olio EVO
                Spuntino pomeriggio: alterna a quello della mattina
                Cena: cancella la tua dieta precedente, e vai di 150gr pollo/tacchino/tonno naturale o 200gr pesce e poi verdure a volontà + 10gr olio EVO
                in grassetto le correzioni.. e semmai fai 1 pasto libero il sabato sera se esci con gli amici, o la domenica a pranzo dai nonni

                Commenta


                  #9
                  è solo un'idea, ma secondo me davvero nn dovresti cercare di dimagrire.. potresti entrare in un ciorcolo vizioso, nel quale nn ti vedi mai abbastanza magro!!

                  un po di palestra ci starebbe da dio!! nn lo hai mai preso in considerazione?

                  Commenta


                    #10
                    Perfetto!! Oltre alla dieta continuo anche col cardio? Mi consigli anche un po di pesi?

                    Commenta


                      #11
                      .
                      Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:42:31.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kokyx Visualizza Messaggio
                        Perfetto!! Oltre alla dieta continuo anche col cardio? Mi consigli anche un po di pesi?
                        si.. il cardio fa sempre bene, ma va fatto con criterio!! non strafare..

                        semmai inizia la dieta gradualmente.. devi conoscere il tuo fisico.. dopo un po vedrai tu stesso che sai esattamente cosa e quanto devi mangiare

                        Commenta


                          #13
                          .
                          Last edited by kokyx; 01-07-2017, 20:42:42.

                          Commenta


                            #14
                            sinceramente io un pò di carboidrati anche a cena non li vedrei affatto male, dato che non ha assolutamente bisogno di perdere peso.

                            a cena aggiugnerei 80g di pane integrale o 6 wasa.

                            la pancetta bassa se ne va con una buona dieta (quella corretta da giopal) e con un buon allenamento pesi...
                            vedendo il rapporto altezza/peso io penserei a mettere su un pò di massa piuttosto...se hai delle foto potremmo confermare o smentire

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              sinceramente io un pò di carboidrati anche a cena non li vedrei affatto male, dato che non ha assolutamente bisogno di perdere peso.

                              a cena aggiugnerei 80g di pane integrale o 6 wasa.

                              la pancetta bassa se ne va con una buona dieta (quella corretta da giopal) e con un buon allenamento pesi...
                              vedendo il rapporto altezza/peso io penserei a mettere su un pò di massa piuttosto...se hai delle foto potremmo confermare o smentire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎