Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparazione Thè Verde

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusate se mi intrometto,per evitare di inserire un nuovo post faccio una sola domanda in questo post in quanto si parla di tè verde.Se non sbaglio,costui è un'ottimo anti-ossidante e combatte i radicali liberi.Però per un soggetto che è in massa e in quel periodo assume creatina,può ugualmente integrare anche con il tè verde senza problemi o c'è rischio che influenzi il trasporto della creatina??Faccio questa domanda,percè io in questo momento assumo creatina,e ho lasciato perdere il caffè per il momento.Dato che anche il tè verde è un derivato della caffeina,rischierei ugualmente o posso berlo tranquillamente??

    Commenta


      #17
      preparazione the verde

      Salve a tutti,
      sono una nuova utente amante del the verde.
      Io lo preparo con la macchina del caffe' all'americana e devo dir che viene ottimo.Le prime volte e' venuto una schifezza in quanto era fortissimo poi diminuendo la quantita' di the che ovviamente non e' quello in bustine e' venuto ottimo.Uso acqua minerale naturale perche' vivo a Roma e per quanto dicano che l'acqua di questa citta' sia buonissima io la trovo disgustosa perche' sa' di cloro e come colore e' torbida.Spero di non commettere sciocchezze usando la macchina del caffe' all'americana (e' una macchina digitale che produce circa 1,5 lt di the o caffe').Normalmente uso the acquistato in un supermercato biologico e acquisto il the verde aromatizzato all'arancia.Se commetto errori aiutatemi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎