Originariamente Scritto da Arun
Visualizza Messaggio
nuova dieta massa
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Se a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioSe a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.
Commenta
-
-
Pensavo a qualcosa del genere
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 4712 g. integratore alimentare per lo sport
che ne dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioPensavo a qualcosa del genere
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 4712 g. integratore alimentare per lo sport
che ne dite ?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioSe a colazione non mangio gli albumi e diminuisco un po la carne, che ne dite se integro un po con whey? Dato che ho letto in un altro post che 300ml di albume dovrebbero equivalere più o meno a 30gr di whey pensavo a integrare con 20gr. Che ne dite? Almeno non eccedo con carne e albume.
20-30gr di proteine in polvere, dipende poi dalla tua quota...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
2.3 Kg in un mese e mezzo circa... che ne dite finalmente prendo peso!!!
L'allenamento procede felicemente e la dieta anche, a parte quando mi alzo alle 12 e ovviamente salto colazione e spuntino.
Speriamo di continuare con questo passo.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza Messaggio2.3 Kg in un mese e mezzo circa... che ne dite finalmente prendo peso!!!
L'allenamento procede felicemente e la dieta anche, a parte quando mi alzo alle 12 e ovviamente salto colazione e spuntino.
Speriamo di continuare con questo passo.
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Certo, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
Sembra che rispondo bene a questo regime alimentare.
-Nessun disturbo, tranne quando mangio l'insalata di riso con l'uovo sodo (pare che sono leggermente intollerante)
-Metto su peso abbastanza lentamente che credo sia un segno positivo (poco grasso accumulato, più massa magra)
-Nessun segno di stanchezza, il che mi fa pensare che i pasti contengano i nutrimenti giusti. Al massimo mangio un frutto e passa ogni minimo accenno di stanchezza.
Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioCerto, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
-Nessun disturbo, tranne quando mangio l'insalata di riso con l'uovo sodo (pare che sono leggermente intollerante)
-Metto su peso abbastanza lentamente che credo sia un segno positivo (poco grasso accumulato, più massa magra)
-Nessun segno di stanchezza, il che mi fa pensare che i pasti contengano i nutrimenti giusti. Al massimo mangio un frutto e passa ogni minimo accenno di stanchezza.
Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arun Visualizza MessaggioCerto, sono d'accordo. Questi 2 kg mi fanno capire almeno che "qualcosa si muove"!!! Sono STRAFELICE.
Adesso devo mettere a posto solo 1 cosa: il sonno! Dormo troppo e male, ma ora che riprendo con l'università si mette a posto anche questo.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, cmq ci vuole ancora un po' di tempo, per vedere se lo cose vanno nel verso giusto, ma sei cmq sulla buona strada
Commenta
-
Commenta