misure: 120kg (un pò meno) x 1.85m età 20 anni.
Obbiettivo: per ora mangiare bene, evito per il momento una dieta ipocalorica,perchè non vorrei allenarmi con scarsi risultati,mangiando di meno il muscolo no cresce,in teoria
Fino ad un mese fa mangiavo dolci,bevevo bibite gassate,mangiavo alla notte facendo spuntini,ecc...
Da un mese mi sono regolato.
Più volte ho cercato di mangiare meglio (riducendo di molto il cibo,ma dopo un paio di settimane ricominciavo da capo,errore che ho fatto più volte,perchè esageravo).
Nel mio diario qualcuno mi ha giò dato uno spunto di dieta,eccola:
colazione
latte scremato + caffè + cereali + 1frutto + proteine in polvere o 6 albumi
spuntino mattina (non sempre)
30gr di noci o 30 gr di grana + 1 scatoletta (100gr) di tonno o 60gr di bresaola
pranzo
150 gr di carne (petto di pollo,bistecca suino) oppure 2 scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio
verdura
1/2 frutti
spuntino pomeriggio
scatoletta di tonno (100gr) o 60gr di bresaola
cena
250gr di carne rossa + 1 cucchiaio d'olio
verdura
Questo nei giorni che non faccio allenamento
Obbiettivo: per ora mangiare bene, evito per il momento una dieta ipocalorica,perchè non vorrei allenarmi con scarsi risultati,mangiando di meno il muscolo no cresce,in teoria
Fino ad un mese fa mangiavo dolci,bevevo bibite gassate,mangiavo alla notte facendo spuntini,ecc...
Da un mese mi sono regolato.
Più volte ho cercato di mangiare meglio (riducendo di molto il cibo,ma dopo un paio di settimane ricominciavo da capo,errore che ho fatto più volte,perchè esageravo).
Nel mio diario qualcuno mi ha giò dato uno spunto di dieta,eccola:
colazione
latte scremato + caffè + cereali + 1frutto + proteine in polvere o 6 albumi
spuntino mattina (non sempre)
30gr di noci o 30 gr di grana + 1 scatoletta (100gr) di tonno o 60gr di bresaola
pranzo
150 gr di carne (petto di pollo,bistecca suino) oppure 2 scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio
verdura
1/2 frutti
spuntino pomeriggio
scatoletta di tonno (100gr) o 60gr di bresaola
cena
250gr di carne rossa + 1 cucchiaio d'olio
verdura
Questo nei giorni che non faccio allenamento
Commenta