Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come evitare che rimanga pelle flaccida?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come evitare che rimanga pelle flaccida?

    Dunque, il problema è il solito di chi deve perdere molti chili. Ho capito che se ciò avviene troppo rapidamente, c'è il rischo che rimanga del flaccidume. Ora, io in tempi non sospetti (circa 4 anni fa) feci una dieta associata a palestra che mi permise di perdere rapidamente molti kili (da 92 a 78 x 170cm). E già da lì ne sono uscito molto flaccido nella zona adominale in particolare. Ora peso intorno ai 73 kili ed ho appena iniziato nuovamente la dieta + palestra. Volendo scongiurare fin da subito il problema della pancia flaccida, quali accorgimenti dovrei prendere? Per esempio in palestra l'istruttore mi diceva di non fare troppi adominali finche non avrei perso chili perchè sennò la sensazione era quella di avere più pancia nonostante tutto (ovvero aumentava la massa muscolare sotto lo strato di adipe). Ma sti benedetti adominali li devo fare fin da subito o no? Vorrei asciugarmi con cognizione, ed apprezzare il risultato finale! Posto la dieta che ho appena cominciato.

    7,30
    the + 4 fette biscottate con velo di marmellata.

    10,30
    Frutto

    12,30/13,00
    insalatone misto (insalata verde, pomodori, tonno, carote,...) + evo
    oppure
    Verdura cotta + frutto
    oppure
    mezza porzione riso bianco + frutto
    + caffè nero

    16,00
    Frutto oppure 120gr di fiocchi di latte (jocca)

    18,30 allenamento

    21,00
    carne bianca o rossa alla piastra + verdura cruda o cotta + (non sempre) evo
    oppure pesce al posto della carne

    Sto esagernado? età 24, 170 cm, 73 kg (che vorrebbero diventare almeno 65)

    Vi ringrazio fin da ora fiducioso che mi darete i vostri preziosi consigli!

    #2
    ciao!
    addominali fin da subito...una volta (massimo due) a settimana.
    il rischio della pelle rilassata lo allontani prendendoti il tuo tempo per dimagrire...non devi avere fretta e devi seguire una buona dieta

    per entrare nei dettagli della dieta ti chiderei di ripostarla specificando tutte le grammature...(per esempio quanta carne? quanto olio? quanto riso?...posta tutto)

    Commenta


      #3
      Ragazzo la dieta è PENOSA, vai a leggere i 3d stikkati in dieta e alimentazione. Mancano le grammatutre, proteine deficitarie etc.

      leggi i 3d in rilievo nelle due sezioni e capirai che non va bene.

      l'addome è un muscolo, e come tale, va allenato, non AMMAZZATO, allenato,

      c'è un bel 3d in rilievo in allenamento.

      buona lettura. appena rivisto il tutto posta che ne parliamo.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Avete perfettamente ragione, mi scuso per la mia smidollagine!!! Allora comincio col mettere tutto ciò che in questi 2 gg mi è entrato nello stomaco cercando di essere più preciso possibile:

        LUN
        7,30: 4 fette biscottate (tot. 60gr) + velo marmellata + the senza zucchero
        8,30: caffè dolcificato con 10gr di miele d'acacia
        10,45: pesca
        12,45: Insalata media mista verde, pomodori, uovo, tonno, carote + 10gr evo
        16.00: mela media
        18,15: pre allenamento 40gr grana
        21,00: 140 gr petto di pollo alla piastra + insalata verde condita con 10 gr di evo e 40 gr di grana a scaglie.

        MAR
        7,30: 4 fette biscottate (tot. 60gr) + velo marmellata + the senza zucchero
        8,30: caffè dolcificato con 10gr di miele d'acacia
        13.00: braciola di maiale alla piastra (80gr circa) con contorno di carote al vapore + pesca + 2 prugne bianche + caffè con 10gr miele.
        17,00: caffè nero.
        18,15: pre allenamento 40gr grana
        21.00: 150 gr nasello bollito + 1 carota bollita + insalata verde con 10gr di evo

        questo è quanto, e descrive la dieta che sto seguendo. A volte purtroppo tipo oggi, per lavoro non riesco a condermi spuntini.
        Aggiungo inoltre che soffro di problemi di gastrite ed esofagite da reflusso, quindi evito certi cibi tipo la frutta secca, ed ogni forma di integrazione.
        Sto esagernado con la frutta?
        Aspetto le vostre mazzatone forza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          LUN
          7,30: 4 fette biscottate (tot. 60gr) + velo marmellata + the senza zucchero + 80g affettato magro o 6 albumi (cotti)
          8,30: caffè dolcificato con 10gr di miele d'acacia
          10,45: pesca + 50g affettato magro
          12,45: Insalata media mista verde, pomodori, uovo, tonno, carote + 10gr evo quanto tonno? mancano i carboidrati. fai 100g pane integrale/80g pasta in bianco + 150g carne/200g pesce + verdura + 2C evo
          16.00: mela media + 50g affettato magro
          18,15: pre allenamento 40gr grana via non serve a niente
          21,00: 140 gr petto di pollo alla piastra + insalata verde condita con 10 gr di evo e 40 gr di grana a scaglie. porta l'evo a 2C togli il grana

          ecco, per quanto riguarda la dieta io la vedrei meglio così (vedi sopra in neretto)
          Last edited by luna80; 22-07-2009, 08:01:03.

          Commenta


            #6
            Il grana è perchè quando arrivo a casa da lavoro ho fame, allora mi fa comodo prendere quello che è molto digeribile e in quella modica quantita mi sazzia tanto che basta per fare tutto l'allenamento.

            Il pranzo che mi hai consigliato è molto abbondante, un'insalatona mista non può essere una buona idea? Purtroppo mangiando in self service per via del lavoro lontano da casa mi viene difficile pesare le cose che mangio...

            Cmq ho fatto un errore, il miele nel caffè son 6gr e non 10

            Commenta


              #7
              l'insalatona mista (qualsiasi verdura) con tonno e uova va bene...quanto tonno usi di solito? e uova quante? come la condisci? se ci aggiungi 100g di pane è un pasto completo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                l'insalatona mista (qualsiasi verdura) con tonno e uova va bene...quanto tonno usi di solito? e uova quante? come la condisci? se ci aggiungi 100g di pane è un pasto completo.
                Eh aimè non so rispondere a questa risposta perchè nn la faccio io, ma la mangio al self service, dove ci son le varie vaschette di verde, pomodori, tonno con fagioli, uova con altra verdura ecc ecc, io prendo un po deqqa e un po dellà. Però il pane non lo sto più mangiando, piuttosto prendo mezza porzione di riso. Comunque devo dire che dopo 2 settimane e mezza di cui, mezza fatta con la dieta senza sgarrare, 2 fatte mangiando con moderazione ma con qualche sgarro, soprattutto nel week end, e tutte e 2 le settimane e mezza passate ad allenarmi, ridendo e scherzando (mica tanto...) 1,5 kg in meno la bilancia li segna

                Commenta


                  #9
                  beh visto che la prepari tu puoi scegliere le dosi...a occhio puoi controllarti.
                  in particolare le uova, se sono sode e intere (quindi albume+tuorlo) prendine solo una o prendine di più ma mangia un solo tuorlo, come grassi hai già l'olio, più di un tuorlo sarebbe di troppo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎