Magari è una domanda stupidissima, ma credo possa interessare un po' di persone curiose: secondo voi esiste una correlazione tra i cm di girovita persi e i kg? Cioè, dipende da qualcosa, possono essere calcolati, correlati in qualche maniera? Qualcosa del tipo "x cm significano x kg". Magari deliro
Curiosità cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioMagari è una domanda stupidissima, ma credo possa interessare un po' di persone curiose: secondo voi esiste una correlazione tra i cm di girovita persi e i kg? Cioè, dipende da qualcosa, possono essere calcolati, correlati in qualche maniera? Qualcosa del tipo "x cm significano x kg". Magari deliro
seriamente: puoi,con l'esperienza,capire IL TUO CORPO da quali punti toglie primariamente il grasso,ma niente di calcolabile aritmeticamente...
-
-
Originariamente Scritto da Bluedeep Visualizza MessaggioSicuramente c'è correlazione ma la funzione varia da organismo a organismo (massa grassa, massa magra, metabolismo, dieta, allenamento).
In pratica si può rispondere con questo thread: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-postare.html
Per le poche nozioni che ho, quindi prendi il tutto con le pinze
ti ringrazio, per il link, l'avevo già letto... Il mio non voleva essere un intervento "scientifico", è evidente che il dimagrimento localizzato non esista, tant'è che non voleva significare necessariamente circa i cm del girovita, ma magari di qualunque altra parte del corpo, come di tutto, è evidente.
Grazie comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioMagari è una domanda stupidissima, ma credo possa interessare un po' di persone curiose: secondo voi esiste una correlazione tra i cm di girovita persi e i kg? Cioè, dipende da qualcosa, possono essere calcolati, correlati in qualche maniera? Qualcosa del tipo "x cm significano x kg". Magari deliro
Commenta
-
Commenta