Curiosità cm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zapo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 188
    • 3
    • 0
    • Send PM

Curiosità cm

Magari è una domanda stupidissima, ma credo possa interessare un po' di persone curiose: secondo voi esiste una correlazione tra i cm di girovita persi e i kg? Cioè, dipende da qualcosa, possono essere calcolati, correlati in qualche maniera? Qualcosa del tipo "x cm significano x kg". Magari deliro
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
    Magari è una domanda stupidissima, ma credo possa interessare un po' di persone curiose: secondo voi esiste una correlazione tra i cm di girovita persi e i kg? Cioè, dipende da qualcosa, possono essere calcolati, correlati in qualche maniera? Qualcosa del tipo "x cm significano x kg". Magari deliro
    ma anche no.Deliri,fidati...
    seriamente: puoi,con l'esperienza,capire IL TUO CORPO da quali punti toglie primariamente il grasso,ma niente di calcolabile aritmeticamente...

Commenta

• Bluedeep
      Inattivo
      • Jul 2009
      • 42
      • 2
      • 0
      • Send PM

edit
      Last edited by Bluedeep; 11-10-2009, 17:28:34.

Commenta

• Zapo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 188
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bluedeep Visualizza Messaggio
        Sicuramente c'è correlazione ma la funzione varia da organismo a organismo (massa grassa, massa magra, metabolismo, dieta, allenamento).

In pratica si può rispondere con questo thread: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-postare.html

Per le poche nozioni che ho, quindi prendi il tutto con le pinze

ti ringrazio, per il link, l'avevo già letto... Il mio non voleva essere un intervento "scientifico", è evidente che il dimagrimento localizzato non esista, tant'è che non voleva significare necessariamente circa i cm del girovita, ma magari di qualunque altra parte del corpo, come di tutto, è evidente.
        Grazie comunque.

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
          qualche correlazione c'è, ma sicuramente non è quantificabile!!

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            infatti...
            per esemipio potresti avere lo stomaco gonfio e il girovita aumenta ma non per il grasso...varrebbe anche il discorso inverso.

Commenta

Working...
            X