Ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno era a conscenza di questo lavoro di Mcdonald,x qnt ho capito si tratta di un libro in cui affronta la questione del grasso testardo proponendo diversi protocolli e l'approccio intermittent fasting..CHI NE SA DI PIù??
"The stubborn fat solution" di Lyle Mcdonald
Collapse
X
-
avevo intenzione di comprarlo, ma cavoli per 100 paginette verrebbe a costare 40-45 euri...
cmq...
la cosa che so del 'protocollo' SFS è che viene proposto, per quanto riguarda il cardio, un protocollo HIIT così fatto:
5 minuti corsa blanda
HIIT (30sec corsa al 100% - 60sec rest x 5-6 volte...ma credo ci siano diversi protocolli per questo)
20-25 minuti corsa blanda
la teoria dietro sarebbe che lìHIIT fa si che l'organismo produca una ghran quantità di catecolamine - adrenalina e noradrenalina - che, agendo sulla lipasi, libererebbero gli acidi grassi. la corsa, infine, 'burcerebbe' questi acidi grassi...
questo è quanto. tutto il resto mi è ignoto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Io nn c riesco a resistere...m sa che lo compro...di qll ke ho capito si tratta d protocolli integrati alimentazione allenamento.In realtà puoi scegliere tra vari tipi di diete,l'importante è ke rispetti certe regole(ad esempio mi sembra proponga l'intermittent fasting e suggerisca di mangiare broccoli ke diminuirebbero la quantità di estrogeni cui lo stubborn fat è particolarmente sensibile)..poi cm al solito strategia d'integrazione cn efedra,ma in qst caso soprattutto yohimbe(a proposito ma da noi è legale lo yohimbe?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola teoria dietro sarebbe che lìHIIT fa si che l'organismo produca una ghran quantità di catecolamine - adrenalina e noradrenalina - che, agendo sulla lipasi, libererebbero gli acidi grassi. la corsa, infine, 'burcerebbe' questi acidi grassi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta