dato che ho deciso di eliminare per un po' la frutta(utilizzata spessocome unica fonte di cho oltre aslla verdura) per osservare eventuali reazioni del corpo(non e' ke mi dia fastidio ma sento sempre un leggero senso di gonfiore dopo averla mangiata,anche da sola),ho optato per i bastoncini di crusca di frumento,circa 70 g a colazione e 70 e pranzo.pensate sia una scelta saggia o dovrei ripiegare su qualcos'altro?ovviament esono in definizione.ciao.
scelta cho
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiodato che ho deciso di eliminare per un po' la frutta(utilizzata spessocome unica fonte di cho oltre aslla verdura) per osservare eventuali reazioni del corpo(non e' ke mi dia fastidio ma sento sempre un leggero senso di gonfiore dopo averla mangiata,anche da sola),ho optato per i bastoncini di crusca di frumento,circa 70 g a colazione e 70 e pranzo.pensate sia una scelta saggia o dovrei ripiegare su qualcos'altro?ovviament esono in definizione.ciao.
-
-
colazione:70 g bastoncini crusca,250 ml albumi,1 tuorlo,caffe' amaro
spuntino:2 scatolette tonno naturale scolato,10 arachidi
pranzo:70 g bastoncini,170-200 g carne rossa o bianca,250 g verdure,1 cuchiaio e mezzo olio di oliva
spuntino:30 g whey,4 gallette riso o mais(non so se tenerle o meno)
postworkout:300 ml succo zuccherato,30 g whey
cena:300 g verdure,1 cuchiaio olio,170.200g carne o 200 g salmone(senza olio in tal caso)
prenanna:200 g fiocchi di latte,4-5 nocisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiocolazione:70 g bastoncini crusca,250 ml albumi,1 tuorlo,caffe' amaro
pranzo:70 g bastoncini,170-200 g carne rossa o bianca,250 g verdure,1 cuchiaio e mezzo olio di oliva
cena:300 g verdure,1 cuchiaio olio,170.200g carne o 200 g salmone(senza olio in tal caso)
prenanna:200 g fiocchi di latte,4-5 noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiolo faccio piu' ke altro per comodita' ad usaere lo stesso prodotto!potrei usare del riso integralw a pranzo magari,e le gallette nel preworkout come le vedete?
riso a pranzo è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioper il post preferisco il succo che e' liquido con le pro.
magari mantengo solo un frutto a basso i.g. nel preworkout:mela direi.......
grazie del consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiocolazione:70 g bastoncini crusca,250 ml albumi,1 tuorlo,caffe' amaro
prenanna:200 g fiocchi di latte,4-5 noci
A pranzo quei bastoncini sostituiscili con della pasta integrale. Nel pre-nanna toglile le noci.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
come mai il tuorlo non va bene a colazione?e' la fonte di grassi non e' auspicabile ad ogni pasto?cmq gli all bran non mi danno alcun problema a differenza della frutta.magari a pranzo vado di riso integrale e conservo per il preworkout l'unico frutto(mela).tolgo le noci dal prenanna come suggerito da te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiocome mai il tuorlo non va bene a colazione?e' la fonte di grassi non e' auspicabile ad ogni pasto?cmq gli all bran non mi danno alcun problema a differenza della frutta.magari a pranzo vado di riso integrale e conservo per il preworkout l'unico frutto(mela).tolgo le noci dal prenanna come suggerito da te.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta