Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta scarico pre ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Saggia scelta la tua La marmellata ti consiglio nn troppa, quindi nn fa molta differenza.. Cmq gli zuccheri semplici proprio nn mi piacciono, quindi andrei di quella diet (messa ad inizio ricarica, così come il miele se lo vuoi utilizzare)
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
      quanti giorni la fai durare?immagino cmq max 2 settimane...
      poco,meno di due settimane..se andassi oltre mi ridurrei una larva..non ha senso

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        Saggia scelta la tua La marmellata ti consiglio nn troppa, quindi nn fa molta differenza.. Cmq gli zuccheri semplici proprio nn mi piacciono, quindi andrei di quella diet (messa ad inizio ricarica, così come il miele se lo vuoi utilizzare)
        Si,è ciò che avevo intenzione di fare...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
          poco,meno di due settimane..se andassi oltre mi ridurrei una larva..non ha senso

          Due settimane non servono a niente....con quel che hai postato ti svuoti (anche e forse soprattutto di magro)....mantieni invece per lungo tempo (minimo 3 mesi) una low carb (anche molto restrittiva) ed i riusltati arriveranno
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
            Due settimane non servono a niente....con quel che hai postato ti svuoti (anche e forse soprattutto di magro)....mantieni invece per lungo tempo (minimo 3 mesi) una low carb (anche molto restrittiva) ed i riusltati arriveranno


            quoto quello che dici,
            anche se una chetogenica per due settimane con annessa ricarica e ripresa poi di normali regimi alimentari da i suoi risultati ed è molto usata dai bodybuilder

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
              quoto quello che dici,
              anche se una chetogenica per due settimane con annessa ricarica e ripresa poi di normali regimi alimentari da i suoi risultati ed è molto usata dai bodybuilder

              hai feedback personali?
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #37
                personali no..in quanto anke io opto per una low carb restrittiva come dici tu con annessa ricarichetta al sabato e domenica a pranzo ogni 2 week end..;nn riuscirei a stare senza cho divento nn reggo a livello nervoso...

                ho amici professionisti IFBB che l hanno adottata con ottimi risultati direi..la cosa che pioù mi piaceva è la ricarica finale:2 pizze e birrone peroni;-)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
                  personali no..in quanto anke io opto per una low carb restrittiva come dici tu con annessa ricarichetta al sabato e domenica a pranzo ogni 2 week end..;nn riuscirei a stare senza cho divento nn reggo a livello nervoso...

                  ho amici professionisti IFBB che l hanno adottata con ottimi risultati direi..la cosa che pioù mi piaceva è la ricarica finale:2 pizze e birrone peroni;-)
                  puoi per favore descrivere quelli che definisci "ottimi risultati"?
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                    Due settimane non servono a niente....con quel che hai postato ti svuoti (anche e forse soprattutto di magro)....mantieni invece per lungo tempo (minimo 3 mesi) una low carb (anche molto restrittiva) ed i riusltati arriveranno
                    E' solo un esperimento,una prova per variare la classica low carb che faccio ogni anno.. per 40,60 giorni,al fine di valutare come reagisce il mio corpo ad un ricarica di cho successiva a una scarica.
                    La ricarica che intendo fare(dal pomeriggio in poi) è la seguente,gradirei pareri,grazie.

                    ore 16: 10 gallette + 100 g di hero diet
                    ore 18: 100 g riso(senza sodio)
                    ore 20: 10 gallette + 100 g hero diet
                    ore 22: 100g riso + 70g pollo
                    ore 00.00: 100 g riso + 70g pollo

                    Carboidrati come le patate dovrebbero essere assunte nel 2 giorno di ricarica?Nelle successive 24 ore avevo intenzione di assumere solo carbo a basso I.G come ad es pane azzimo.Quali altri elementi posso aggiungere?riso andrebbe bene,pur non avendo un I.G basso?
                    Il primo giorno di ricarica la faccio con 8g di cho x Kg,il secondo con 5 g x Kg.Come pro 1g x Kg.
                    Ricordo,ancora una volta, che si tratta di una PROVA..

                    Commenta


                      #40
                      Vorrei postare a titolo di informazione una dieta usata x prepararsi ad una gara....

                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                        puoi per favore descrivere quelli che definisci "ottimi risultati"?

                        risultati per il fine che era sottinteso:riduzione massa grassa ai minimi termini in un soggetto endomorfo agonista di bodybuilding fuori forma...

                        Iniziò con una low carb normale con annessa ricarica alla domenica , per poi affrontare i 14 lunghissimi giorni di cheto....certo la sua 'integrazione' e stile di vita erano al top...
                        ricordo che si sparava anche due ore di cardio al giorno...
                        cmq parliamo di professionist che fanno solo quello...

                        Io nn l ho mai provata e nn penso mai di provarla,nn scendo mai sotto i 100gr di cho al giorno....nn ho più la resistenza adatta..sopratutto mentale.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          Vorrei postare a titolo di informazione una dieta usata x prepararsi ad una gara....

                          http://www.bodyweb.com/2180054-post28.html


                          troppo drastica e decisamente una presa in giro la dicitura per un atleta natural......

                          se facessi quella dieta da 'natural' scomparirei dalla faccia della terra...

                          50 gr di cho vanno sempre e cmq mantenuti....solo magari per due sett si può fare..
                          una deplezione totale per 6 settimane la vedo una minkiata

                          Commenta


                            #43
                            Mi dispiace ma qualsiasi agonista ti dirà che l'unico modo x tirarsi da gara è mangiare pollo, albumi, merluzzo. Stop. I carbo meno ce ne stanno meglio è... Se poi mi prendi dei casi limite che si tirano pure facendo ricariche al mc donald allora nulla da dire. Però una comunissima persona nn si può permettere NIENTE

                            Poi quando parli di 2 ore di cardio a giorno forse nn sai quello che dici... Un atleta che fa tutto con le sue forze catabolizza l'anima... Nn salirei MAI sopra i 45min...

                            PS: fatti un giro nel diario di zanelike, molte cose le ho imparate li
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              #44
                              nn tutti sono come zanelike,l atleta in questione poi è un endomorfo.in pratica un mulo da traino, atleta IFBB con un importante massa muscolare ...
                              anke io morirei con due ore di cardio al giorno ma per lui va bene.certo si parla di due settimane...

                              cmq senza prenderci in giro parliamo di atleti non natural


                              ma necessariamente ti dico che il programma che hai postato nn è fattibile senza farmaci.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da fit-tony Visualizza Messaggio
                                ma necessariamente ti dico che il programma che hai postato nn è fattibile senza farmaci.
                                è vero il contrario e chiudo. Nn si può parlare di questo quindi ti consiglio di editare
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎