Originariamente Scritto da fit-tony
Visualizza Messaggio
Piselli e tonno a cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioio ero convinto contenessero troppi grassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma mangi il tonno all'olio....che problemi ti fai? cmq lo sgombro sott'olio se non sbaglio ha gli stessi valori del tonno all'olio...quello al naturale mi pare 7gr di grassi per 100gr di prodotto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma mangi il tonno all'olio....che problemi ti fai? cmq lo sgombro sott'olio se non sbaglio ha gli stessi valori del tonno all'olio...quello al naturale mi pare 7gr di grassi per 100gr di prodotto.
quando ti prendi a cuore una cosa non molli facilmente e?
p.s. ti quoto in tutto quello che hai detto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma mangi il tonno all'olio....che problemi ti fai? cmq lo sgombro sott'olio se non sbaglio ha gli stessi valori del tonno all'olio...quello al naturale mi pare 7gr di grassi per 100gr di prodotto.
ad ogni modo "non mi faccio problemi" come dici tu, era solo una questione di puntiglio: visto che già consumando prodotti sott'olio ne assumo parecchi cercavo almeno di limitare quelli derivanti dal prodotto sgocciolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggiono, ha il doppio dei grassi del tonno e la metà delle proteine
ad ogni modo "non mi faccio problemi" come dici tu, era solo una questione di puntiglio: visto che già consumando prodotti sott'olio ne assumo parecchi cercavo almeno di limitare quelli derivanti dal prodotto sgocciolato
la seconda parte della frase invece non l'ho capita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
tonno
Tonno: calorie e valori nutrizionali
sgombro
Sgombro o maccarello: calorie e valori nutrizionali
per la seconda parte della frase intendevo dire che, visto che utilizzo prodotti con olio e quindi sono più "grassi" rispetto al loro corrispondente sgocciolato, utilizzo almeno il pesce che di suo ha più proteine e meno grassi tra tonno e sgombro, ossia il tonno
ovviamente stiamo parlando di finezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioio ho trovato questo valori
tonno
Tonno: calorie e valori nutrizionali
sgombro
Sgombro o maccarello: calorie e valori nutrizionali
per la seconda parte della frase intendevo dire che, visto che utilizzo prodotti con olio e quindi sono più "grassi" rispetto al loro corrispondente sgocciolato, utilizzo almeno il pesce che di suo ha più proteine e meno grassi tra tonno e sgombro, ossia il tonno
ovviamente stiamo parlando di finezze
P.s. prodotti "sgocciolati" o "al naturale" non sono la stessa cosa: il tonno sgocciolato è sicuramente meno grasso di quello lasciato a bagno nell'olio, comunque molto piu' grasso di quello al naturale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono probabilmente i valori del tonno e dello sgombro fresco, non di quello inscatolato.
P.s. prodotti "sgocciolati" o "al naturale" non sono la stessa cosa: il tonno sgocciolato è sicuramente meno grasso di quello lasciato a bagno nell'olio, comunque molto piu' grasso di quello al naturale.
hai capito quello che volevo dire
Commenta
-
Commenta