Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info definizione

    Allora ragà per la mia definizione che si terrà per tre mesi(aprile-maggio-giugno) ho deviso di seguire una dieta ketogenica facendo una ricarica dei carboidrati ogno 2 settimane. Ho alcuno dubbi che dovrei risoltvere:

    1) Mi conviene iniziare la keto a marzo(ultimo mese di massa) in ipercalorica, per cominciarmi ad abituare a questo regime alimentare?


    2) Per ora in massa sono sulle 2800-2900 cal, secondo voi il primo mese di definizione(aprile) cosa sarebbe meglio fare?
    a) partire da 2600 kal e scendere di 150kal a settimana cosi da
    arrivare in 4 settimane a 2000(e eventualmente scendere a 1800-1700cal gradualmente) cal quindi in un regime bruci grassi.

    b) partire da subito con 2000 cal e quindi cominciare subito a bruciare grasso, eventualmente scendendo a 1800-1700 cal se ne ne bisogno.


    Ah per ora peso 75kg per 1.75 al 13-14% di grasso.

    Grazie
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    Io farei le prime settimane, quelle di shift alla stessa quota calorica della massa, poi comincerei a diminuire piano piano.

    Poi a secondo dei riscontri decidi sul momento cosa fare
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm
      Io farei le prime settimane, quelle di shift alla stessa quota calorica della massa, poi comincerei a diminuire piano piano.

      Poi a secondo dei riscontri decidi sul momento cosa fare
      Putroppo mi tocca dire CHE SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        per la cronaca....sono 73kg per 1,75 e 23 anni...la mia dieta si attesta sulle 1300/1400 ckal al max...con 2000 e passa altro che panza...(essendo io endomorfo al 100% )

        Commenta


          #5
          Seriamente....ti sei mai fatto controllare i valori della tua tiroide??? AZZ io 1300 kcal certe volte le facevo con un pasto
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            beh io invece, ho visto che per perdere grasso mi devo assestare sulle 1900-1800cal
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

            Estratto dal film Point Break





            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Seriamente....ti sei mai fatto controllare i valori della tua tiroide??? AZZ io 1300 kcal certe volte le facevo con un pasto
              Dici? spiegati meglio please...effettivamente mia madre ci soffre.....però vorrei avere qualche info in più....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎