Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X gore-Esempio di metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X gore-Esempio di metabolica

    Incuriosito da parecchio tempo e non avendo ancora capito come mandarti un mex privatoho deciso di postare quà
    So che in massa segui una metabolica sulle 3000kcal all'incirca,mi descriveresti per favore(e ti supplico..un esempio dettagliato con un minimo di grammature di quello che mangiavi durante la giornata)e il fine settimana durante la ricarica.
    Lo so che rompo un po le balle,ma non essendomi mai cimentato in una cosa simile volevo provare..
    Anche perchè mi sono rotto di dover stare sui 450 cho al giorno e 3500kcal per mantenere un peso di 68kg su 175
    Pensavo che un cambiamento potesse aiutarmi

    Grazie gore..anticipatamente..spero vedrai il mex
    "If you don't believe in yourself, nobody else will"


    a.t FIPCF

    #2
    interessa anche me.. ti spiace se mi segno

    Commenta


      #3
      Se c'è anche qualcun altro è cmq ben accetto
      dai gore
      "If you don't believe in yourself, nobody else will"


      a.t FIPCF

      Commenta


        #4
        La metabolica da massa è una dieta molto particolare e se nn si conosce bene il proprio corpo rischi di fare + danni che altro... Aspettiamo gore cmq.... Anche se dai tuoi dati e ipotizzando tu sia ectomorfo mi verrebbe da chiederti xchè nn usi una + semplice high carb?? Avessi io la possibilità di scofanarmi 1kg di riso a giorno...
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          La metabolica da massa è una dieta molto particolare e se nn si conosce bene il proprio corpo rischi di fare + danni che altro... Aspettiamo gore cmq.... Anche se dai tuoi dati e ipotizzando tu sia ectomorfo mi verrebbe da chiederti xchè nn usi una + semplice high carb?? Avessi io la possibilità di scofanarmi 1kg di riso a giorno...

          Lo so..ma sai stando a tante kcal giornaliere e così tanti carboidrati il mio corpo tollera tutto questo in maniera piuttosto particolare..
          oltre che sentirmi decisamnte appesantito e nauseato a volte sono pure abbastanza stanco sia mentalmente che fisicamente
          Non per dire nulla su di te figurati..ma secondo me molti non hanno idea di cosa voglia dire mangaire così tanti carboidrati con un peso di soli 68kg..sento solo tanti parlare di mangiare kg di carbo quando poi non riescono a toccarne la metà
          vedo gente che mette peso con la metà dei carbo..e fidati che gli ammiro

          cmq aspetto goresempre che risponda
          "If you don't believe in yourself, nobody else will"


          a.t FIPCF

          Commenta


            #6
            Io vivrei in mezzo ai carbo, ecco xchè nn concepisco chi può mangiarli e nn li mangia Cmq aspettiamo gore (sono curioso anch'io, che ti pare xò lo faccio solo a titolo informativo)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
              Io vivrei in mezzo ai carbo, ecco xchè nn concepisco chi può mangiarli e nn li mangia Cmq aspettiamo gore (sono curioso anch'io, che ti pare xò lo faccio solo a titolo informativo)
              ti capisco socio gallettaro...è ke siamo mediterranei

              Commenta


                #8
                dato che sto facendo la meta per massa spero davvero che risponda
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎