Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto stradefinizione....!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto stradefinizione....!!

    Ciao ragazzi sono nuovo,mi alleno 5 volte alla settimana e faccio ginnastica attrezzistica, ho un discreto fisico,sn alto 188 cm e peso 84 kg. Visto il tipo di attivita da me svolta nn vorrei incrementare la mia massa bensi definirmi notevolmente . Sn gia parecchio magro e muscoloso(sicuramente nn per la mia dieta,nn mangio zozzerie e basta) L'unico problema è ke ho gli addominali bassi un po appannati. Aiutatemi please Vi do un esempio di come mangio solitamente...
    80 gr muesli con latte
    1 banana
    2 mele
    Pranzo
    100gr pasta in bianco
    100gr tacchino fesa
    verdure
    Merenda
    100gr yogurt
    Cena
    100gr riso
    80 gr petto di pollo o uova
    frutta e verdura
    Una sfida lunga una vita...

    #2
    secondi me mangi davvero, ma davvero poco!!! secondo me la dieta è da rifare.. non ci sono grassi e le pro sono pochissime x la tua stazza.. usi olio??

    Commenta


      #3
      Grazie ..

      cmq ne uso circa 2 -3 cucchiaini per condire la pasta e il riso ,cmq penso anche io di mangiare poco,se hai tempo aiutami a modificare la mia dieta , ne avrei veramente bisogno grazie ancora per l'attenzione
      Una sfida lunga una vita...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi sono nuovo,mi alleno 5 volte alla settimana e faccio ginnastica attrezzistica, ho un discreto fisico,sn alto 188 cm e peso 84 kg. Visto il tipo di attivita da me svolta nn vorrei incrementare la mia massa bensi definirmi notevolmente . Sn gia parecchio magro e muscoloso(sicuramente nn per la mia dieta,nn mangio zozzerie e basta) L'unico problema è ke ho gli addominali bassi un po appannati. Aiutatemi please Vi do un esempio di come mangio solitamente...

        colazione
        50 gr muesli
        200ml latte p.s.
        1 banana
        2 mele
        30gr whey/200gr albumi

        Merenda
        100gr yogurt
        20gr frutta secca
        60-80gr fonte proteica magra (bresaola,/prosiutti magri/tonno nat)

        Pranzo
        100gr pasta in bianco
        150gr tacchino fesa
        verdure
        10gr olio evo

        Merenda
        100gr yogurt
        20gr frutta secca
        60-80gr fonte proteica magra (bresaola,/prosiutti magri/tonno nat)

        Cena
        60gr riso
        200 gr petto di pollo
        10gr olio evo
        frutta e verdura
        così va un po meglio.. aspetta altri pareri.. se vuoi le mele le puoi magnare nei 2 spuntini.. fai pre e post WO?? a che ora ti alleni??

        Commenta


          #5
          la dieta di gio mi piace solo toglierei la frutta a colazione e la inserirei al posto dell yogurt negli spuntini (un frutto mattino e uno al pomeriggio), lo yogurt puoi alternarlo al latte la mattina. la sera toglierei il riso a favore o di frutta o di pane (integrale o di segale meglio)
          aumenta poi a 2 cucchiai l'olio dei pasti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            la dieta di gio mi piace solo toglierei la frutta a colazione e la inserirei al posto dell yogurt negli spuntini (un frutto mattino e uno al pomeriggio), lo yogurt puoi alternarlo al latte la mattina. la sera toglierei il riso a favore o di frutta o di pane (integrale o di segale meglio)
            aumenta poi a 2 cucchiai l'olio dei pasti
            si, x la frutta, gli avevo chiesto se poteva toglierla al mattino x metterla negli spuntini.. alla fine il riso avevo abbassato la quantità, ma aspetto il ragazzo x vedere quando si allena, anche se nn ho capito ginnastica attrezzistica cosa sia di preciso..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              si, x la frutta, gli avevo chiesto se poteva toglierla al mattino x metterla negli spuntini.. alla fine il riso avevo abbassato la quantità, ma aspetto il ragazzo x vedere quando si allena, anche se nn ho capito ginnastica attrezzistica cosa sia di preciso..

              Commenta


                #8
                attrezzistica sono sbarre parallele ecc.cmq mi alleno alle 6 la sera...questa dieta la faccio sempre o nei giorni di allenamento? grazie ancora per l'aiuto.
                Una sfida lunga una vita...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
                  attrezzistica sono sbarre parallele ecc.cmq mi alleno alle 6 la sera...questa dieta la faccio sempre o nei giorni di allenamento? grazie ancora per l'aiuto.
                  ah, bello sembra.. ma con che intensità?? quanti anni hai?? allora se ti alleni alle 6 fai bene a lasciare una cena con abbastanza carboidrati..

                  Commenta


                    #10
                    Oddio dai..una banana a colazione ci può anche stare, no ?
                    sigpic

                    Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                    Esercito Italiano - Truppe Alpine

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                      Oddio dai..una banana a colazione ci può anche stare, no ?
                      x me si.. io me la faccio tutte le mattine nel mio simil porridge al massimo le mele le leverei.. e le metterei negli spuntini!!

                      Commenta


                        #12
                        200 gr whey ke sono proteine?? se volessi cambiare a volte il pesce con la carne come faccio? ho 20 anni e mi alleno ad alta intensita ... condisco la pasta e il riso con 2 cucchiai d'olio? per me la dieta è apposto ed è anke abbastanza semplice da eseguire grazie..
                        Una sfida lunga una vita...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza Messaggio
                          200 gr whey ke sono proteine?? se volessi cambiare a volte il pesce con la carne come faccio? ho 20 anni e mi alleno ad alta intensita ... condisco la pasta e il riso con 2 cucchiai d'olio? per me la dieta è apposto ed è anke abbastanza semplice da eseguire grazie..
                          si, le whey sono le pro in polvere.. ma nn 200, bensì 30gr

                          il pesce ha leggermente 1/3 di pro in meno della carne (in genere..) quindi 200gr di carne equivalgono a circa 300gr di pesce!! tranne che nel tonno in scatola.. è come la carne!!

                          Commenta


                            #14
                            Io di solito faccio banana a colazione (qualche volta a pranzo...) e mele negli spuntini.
                            sigpic

                            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                            Esercito Italiano - Truppe Alpine

                            Commenta


                              #15
                              allora la provo e ti dico come va...
                              Una sfida lunga una vita...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎