Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia Gonfia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia Gonfia

    utlimanente sono afflitto da un gonfiore addominale (soprattutto in zona intestinale, insomma nella pancia bassa) che sicuramente non è adipe...quello si distingue chiaramente ed è poco...Tra le varie cose ho pensato fosse debolezza addominale (ma alleno con continutià gli abs e sono anche visibili, quindi non penso possano essere tanto deboli), grasso viscerale (qui confesso che non so bene ancora come eliminare l'ipotesi) ecc.. forse invece però potrebbe essere semplicemente gonfiore ...siccome soffro di una strana stitichezza che non mi era mai capitata, e spesso ho vari sintomi da cattiva digestione... Dite che è il caso di andare da un medico?

    #2
    potrebbe essere un intolleranza alimentare magari al lattosio che è molto frequente.il carbone vegetale,come ha detto kalos,potrebbe essere un idea ma non risolverebbe il problema se questo fosse legato ad una qualsiasi intolleranza.

    Commenta


      #3
      quoto lunardi per il problema delle intolleranze, se puoi, fatti fare un test in modo da capire se il problema sta lì.
      caso mai postaci la dieta completa che vediamo se ci sono molti alimenti a rischio intolleranza

      Commenta


        #4
        Cerca di fare caso a quello che mangi ovvero se uno o più cibi ti danno fastidio, o accentuano la cosa.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          grazie a tutti...sto cercando di capire cosa può essere, effettivamente bevevo più latte/yogurt ultimamente...inizierò tagliando quelli per un periodo...poi settimana prossima magari faccio una visita per sicurezza....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎