..un sostituto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armageddon
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • Send PM

..un sostituto...

Allora ragazzi...è quattro mesi che a metà mattino mi facevo 100g di riso con 100g di tonno al naturale + 4 mandarini (o 1 mela)......adesso è un periodo che il tonno non mi va più giù!!!!
    Con cosa posso sostituire tonno e riso(a parte la bresaola che mangio a merenda)?????
    NB: dato che a meta mattina e a merenda, mangio sempre proteine carboidrati e frutta, e sapendo che la frutta fermenta nello stomaco, conviene mangiarla prima o dopo...io adesso mangio la frutta, aspetto mezzora e poi mi mangio la mia bresaola con il pane integrale...e giusto o devo fare viceversa....
    Ciao
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Re: ..un sostituto...

Originally posted by Armageddon
    Allora ragazzi...è quattro mesi che a metà mattino mi facevo 100g di riso con 100g di tonno al naturale + 4 mandarini (o 1 mela)......adesso è un periodo che il tonno non mi va più giù!!!!
    Con cosa posso sostituire tonno e riso(a parte la bresaola che mangio a merenda)?????
    NB: dato che a meta mattina e a merenda, mangio sempre proteine carboidrati e frutta, e sapendo che la frutta fermenta nello stomaco, conviene mangiarla prima o dopo...io adesso mangio la frutta, aspetto mezzora e poi mi mangio la mia bresaola con il pane integrale...e giusto o devo fare viceversa....
    Ciao
    Io sostituirei il tonno con degli albumi+ alcuni grammi di peptidi(per avere un mix di pro,sia a bio-disponibilità immediata che ad "ampia copertura")oppure con delle proteine del siero+latte scremato.
    La frutta a mio avviso è meglio mangiarla un poco prima,visto il veloce transito gastrico...la digerisco in 30-45min circa...quindi,meglio prima!
    Cmq,anche dopo,se nn ti causa problemi,più che altro prova e vedi cosa è più comodo per te.

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Per praticità ti direi manzo magro (carne in scatola) in un panino integrale. Oppure latte PS + proteine + un frutto.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

........un paio di scatolette di Yogurt greco Fage 0%
        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

Commenta

• Armageddon
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 102
          • 0
          • 0
          • Send PM

..prima di tutto grazie mille ragazzi!!!!
          ..comunque mi ero dimenticato di dirvi anche, che non voglio prendere ne le proteine(perchè le prendo già prima di andare a letto ed una volta al giorno basta!!), e ne gli albumi(che ne mangio già sei al mattino a colazione)
          Per questo la mia scelta era caduta sui fiocchi di latte light oppure sul prosciutto crudo magro!!!...però voglio il vostro parere
          Poi, invece del pane integrale, che lo mangio già a merenda, qual'è un altra fonte di carbo che posso mangiare a metà mattina?????
          Grazie ancora...

Commenta

• Kaiser Soze
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1838
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Originally posted by Armageddon
            ..prima di tutto grazie mille ragazzi!!!!
            ..comunque mi ero dimenticato di dirvi anche, che non voglio prendere ne le proteine(perchè le prendo già prima di andare a letto ed una volta al giorno basta!!), e ne gli albumi(che ne mangio già sei al mattino a colazione)
            Per questo la mia scelta era caduta sui fiocchi di latte light oppure sul prosciutto crudo magro!!!...però voglio il vostro parere
            Direi che i fiocchi di latte vanno bene.

Poi, invece del pane integrale, che lo mangio già a merenda, qual'è un altra fonte di carbo che posso mangiare a metà mattina?????

Fette Wasa
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Zio
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2001
              • 7127
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze

Direi che i fiocchi di latte vanno bene.

Fette Wasa
              ...ma anche fiocchi d'orzo,di segale,di soia,di farro,di avena...hanno un Ig moderato(avena a parte) che cmq in associazione ad alti alimenti,magari grassi e pro.,cala notevolmente!

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Armageddon
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 102
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok, le fette Wasa ho capito, i fiocchi di latte anche, ma per quanto riguarda il prosciutto crudo magro cosa mi dite.......mi sembra un ottima fonte di proteine!..anzi, credevo che fosse meglio dei fiocchi di latte!!!!!....sicuramente anche in quello magro c'è un po di grasso(il bianco) ma basta toglierlo o no?!?!?..che dite....

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Se nn sbaglio il prosciutto crudo sgrassato contiene 24g di proteine e 3 g di grassi saturi...SGRASSATO.
                  Se nn sei in fase di tiraggio e nn devi stare attento al sodio OK

Prova lo speck di cinghiale(na figgggggaaaaaataaaaaa!!!!!!)il peggio è il costo,io lo trovo a 34euro al kg

LO CONOSCHI HA RIKI

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ma se tu mangiassi 300 gr di frutta fresca + dei fiocchi di latte ?
                    Che ne dici ?

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                    X