Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetta pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maledetta pancia

    ciao a tutti ho 60 anni,mi alleno da circa 40 e non posso lamentarmi dei risultati ottenuti ma ho un problema che non riesco a risolvere,il grasso e il gonfiore della parte sotto ombelicale dell addome.ho eliminato i latticini perchè ho scoperto un intolleranza al lattosio,il latte di soya perchè un legume e il pane perchè intollerante ai lieviti ma,nonostante ciò e con una dieta ipocalorica non riesco a togliere quei 2 kg dall addome.se diminuissi,ulteriormente le kcal,otterrei,probabilmente,l effetto di perdere massa muscolare e questo vorrei,proprio evitarlo.so che il primo posto dove si accumula il grasso è l ultimo ad andarsene ma ciò che è più strano è il fatto che la parte superiore è asciutta.se qualcuno di voi,con lo stesso problema,è riuscito a risolverlo mi farebbe un gran favore se mi dicesse come ha fatto.non ho una pancia enorme infatti da vestito non si nota ma quando sono in costume si.grazie a chi vorrà darmi dei consigli

    #2
    ciao!
    sei sicuro che sia grasso e non ritenzione? c'è anche questa possibilità...se non sei mai stato sovrappeso non dovresti avere troppi problemi di grasso addominale (in questo caso sotto l'ombelico è proprio la zona più difficile da smaltire).
    cmq puoi provare a postarci la dieta e vediamo se c'è qualcosa da migliorare, l'addome lo si fa soprattutto a tavola...e visto gli anni che ti alleni non credo proprio sia un problema muscolare

    Commenta


      #3
      ma perchè non hai continuato il tuo post?



      e ne hai aperto uno gemello?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        ciao whipper dopo quel post mi sono asciugato,abbastanza,per cui ritenevo l argomento chiuso ma essendomi rimasto questo problema ne ho aperto un altro ben più specifico.ciao luna 80 in effetti sono sempre stato un tipo magro e senza pancia ma ora,forse per l età,quel poco grasso che ho è tutto accumulato li.comunque l alimentazione che sto seguendo,in questo momento,è così strutturata:

        col 30g pane azzimo +burro arachidi+proteine in polvere 30g
        spuntino 30g pro+15g noci
        pranzo 200g patate lesse+100g tonno+olio
        spuntino 15g mandorle+20g pro(quando mi alleno al posto delle mandorle metto 1cucchiaio di miele)
        cena 150g petto di pollo+verdura cotta+olio
        pre nanna 20g pro+10g anacardi
        a colazione prendo 1multicentrum+500mg vit c
        con questa dieta ho perso 2 kg ma pochissimo nella pancia.
        mi alleno 3 volte con i pesi+2volte camminata veloce in salita.avevo anche pensato di aumentare un pò i carbo per smuovere il metabolismo ma se lo faccio la pancia cresce.grazie a entrambi per le risposte e buona giornata

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎