Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tartaruga rovesciata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
    Per una barretta di 70g:
    Valore energetico: 209 kcal (889 kJ)
    Proteine 30,0g
    Carboidrati 11,0g
    Grassi 4,9g
    Fibra Alimentare 19g


    INGREDIENTI:
    proteine del latte (43%), fibra (GOS, galacto-oligosaccaridi), grassi vegetali, sciroppo di glucosio, cacao magro in polvere, maltodestrina, destrosio, aromi naturali.


    azz come ingredienti direi pessima come barretta..sciroppo di glucosio poi il destrosio, grassi vegetali SICURAMENTE SEMI-IDROGENATI...mammamia ch orrenda
    Guarda che le barrette sono tutte così, se ti metti a guardare gli ingredienti ti metti le mani nei capelli. Direi che i valori nutrizionale di quella barretta siano molto buoni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      purtroppo non saprei come sostituirla. in ufficio non posso portarmi certo le pro in polvere o la bresaola, magari 1/2 panino, ma la barretta come spuntino non è male. fra le tante penso sia la migliore. però, max, hai criticato la dieta ma non mi hai data altra soluzione. ti spiacerebbe consigliarmi qualcosa? grazie.

      bacio le mani
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio

        Integrazione precol: 2gr carnitina liquida 200mg caff, 1 comp the verde, 1 dose A.cut
        Postc 3 comp omega3
        Prespunt 3 nitrix
        pre pranzo 3 nitrix + comp.the verde
        Prew. Come precolaz.
        Pwork 10gr pool aminoacidi
        Pre nanna 1,5 gr zma + 1,5 tribul



        Aliment. Colaz 40 gr prot. della soia – sono intoller. ai latticini - + 3 fette biscott.
        povera in carboidrati e quindi in calorie, la soia cmq tutti i giorni nn la cosiglierei

        Spunt. Barrettone proteico Watt ( OTTIMO) – per comodità in ufficio-
        ci può anke stare se nn puoi farti panini o cose del genere

        Pranzo 150 pesce/pollo/carne rossa + insalata et un cucch. Evo
        saranno 300 calorie di pranzo....

        Cena un ora dopo il w.o. 50gr c.a. di riso / 4 gall riso/ 50gr pane di soia + 150 proteine come a pranzo alternando.
        idem al pranzo
        Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
        purtroppo non saprei come sostituirla. in ufficio non posso portarmi certo le pro in polvere o la bresaola, magari 1/2 panino, ma la barretta come spuntino non è male. fra le tante penso sia la migliore. però, max, hai criticato la dieta ma non mi hai data altra soluzione. ti spiacerebbe consigliarmi qualcosa? grazie.

        bacio le mani
        integri tantissimo e mangi poco e male, se nn 6 sotto le 1000 calorie poco ci manca e nn dimagrisi xkè ormai il tuo metabolismo è in letargo comincia a sistemare la dieta, fai 1 search di dieta definizione e guarda cm sono strutturate delle diete ad esmpio low carb

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
          purtroppo non saprei come sostituirla. in ufficio non posso portarmi certo le pro in polvere o la bresaola, magari 1/2 panino, ma la barretta come spuntino non è male. fra le tante penso sia la migliore. però, max, hai criticato la dieta ma non mi hai data altra soluzione. ti spiacerebbe consigliarmi qualcosa? grazie.

          bacio le mani
          Ma no carissimo, io non ti ho criticato la barretta, i cui valori nutrizionali sono ottimi. Gli ingredienti sono quelli che sono, ma è un problema di tutte le barrette. Per quanto riguarda la dieta adesso vediamo di apportare le correzioni.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
            La tartaruga è ancora rovesciata! il guscio non si vede

            Massa grassa 10%. !!! (misurata da nutrizionista con strumento da tenere in mano non ricordo il nome dello strumento). Penso sia tutta concentrata li. Non riesco proprio a toglierla. L’ho ridotta, notevolmente, ma ne è rimasta ancora un po’. Ho perso 7 kg da 1 maggio ad oggi. mi vedo bene, però vorrei anche intravedere gli addominali.

            Misure H. 1,77 peso 69,600 (lunedì 14 luglio) anni 46.

            Allenamenti 4 turni settimanali durata 45min / 1h + 20/30 cardio.

            Integrazione precol: 2gr carnitina liquida 200mg caff, 1 comp the verde, 1 dose A.cut
            Postc 3 comp omega3
            Prespunt 3 nitrix
            pre pranzo 3 nitrix + comp.the verde
            Prew. Come precolaz.
            Pwork 10gr pool aminoacidi
            Pre nanna 1,5 gr zma + 1,5 tribul

            Aliment. Colaz 40 gr prot. della soia – sono intoller. ai latticini - + 3 fette biscott.
            Spunt. Barrettone proteico Watt ( OTTIMO) – per comodità in ufficio-
            Pranzo 150 pesce/pollo/carne rossa + insalata et un cucch. Evo
            Cena un ora dopo il w.o. 50gr c.a. di riso / 4 gall riso/ 50gr pane di soia + 150 proteine come a pranzo alternando.

            Acqua in un giorno da 4 a 5 lt.

            Sabato e domenica a colazione dopo 1h di bici a stom vuoto 5(4+1) uova 3 gall. Riso/banana
            Cena sabato libera e domenica carbo in quantità (senza esagerare)


            Cosa c’è che non và???
            L'unica cosa che puoi fare è aumentare per 1-2 settimane le calorie nella dieta, per poi tornare di nuovo alla riduzione calorica. Questo perchè il tuo metabolismo si è abbassato (il fatto di avere sempre fame non è indice di un metabolismo elevato, la fame dipende anche molto dalla quantità di cibo che hai nello stomaco e da ragioni psicologiche). Pertanto ti conviene aumentare le calorie non in modo eccessivo ovviamente. Per esempio a colazione aumenta la quantità di fette biscottate a 5-6. A pranzo inserisci 70 g di pane di segale.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              grazie max, ero certo che mi avresti consigliato qualcosa. la dieta che io ho postato e che ho seguito sin'ora, così ipocalorica, è dovuta anche al fatto che io sono purtroppo seduto in ufficio per 8 ore al giorno, quindi non ho un grande dispendio calorico, se non fosse per la palestra. seguirò il tuo consiglio, anzi considerando che vado una settimana in ferie, avrò più tempo da dedicarmi, quindi la mattina di sicuro farò colazione con uova gallette di riso o le fette biscott. siccome penso, anzi sicuramente, andrò in bici al mattino a stomaco vuoto, in corso alla giornate una bella nuotata nel mare di marzamemi non me la toglie nessuno, aggiungerei una spolverata di marmellata alle fette biscot. a colazione, frutta di stagione negli spuntini, e il pane come dici tu. che ne pensi?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Questo perchè il tuo metabolismo si è abbassato (il fatto di avere sempre fame non è indice di un metabolismo elevato,

                max, saresti così gentile da spiegarmi come si fa a capire il proprio metabolismo?
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Guarda che le barrette sono tutte così, se ti metti a guardare gli ingredienti ti metti le mani nei capelli. Direi che i valori nutrizionale di quella barretta siano molto buoni.

                  si si appunto, sono tutte con ingredienti "non puliti", infatti x questo dico che devono essere considerate simil-sgarro..possono andar bene 1-2 giorni a settimana ma non tutti i giorni come spuntino..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #24
                    direi che le barrette (con una buona quantità di carbo) in massa ci stanno benissimo... in def direi è ampiamente discutibile il pasto con la barretta (anche se ci sono barrette con valori ottimi e pochi carbo a basso ig... ma forse il prezzo sale..), poichè più si sta attenti a mangiare pulito, meglio è

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                      Questo perchè il tuo metabolismo si è abbassato (il fatto di avere sempre fame non è indice di un metabolismo elevato,

                      max, saresti così gentile da spiegarmi come si fa a capire il proprio metabolismo?
                      Non è così facile. Potresti fare delle prove di laboratorio atte a valutare il consumo di ossigeno durante l'attività fisica, ma il metodo più tradizionale è quello empirico, fatto ossia sull'esperienza personale. Se con una dieta molto drastica non riesci a dimagrire, probabilmente hai il metabolismo in stallo. In generale si può dire che per un uomo normale di 70 kg alto 1.75 andare sotto le 1200 kcal e non dimagrire vuol dire avere un metabolismo abbastanza basso.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎