La tartaruga è ancora rovesciata! il guscio non si vede
Massa grassa 10%. !!! (misurata da nutrizionista con strumento da tenere in mano non ricordo il nome dello strumento). Penso sia tutta concentrata li. Non riesco proprio a toglierla. L’ho ridotta, notevolmente, ma ne è rimasta ancora un po’. Ho perso 7 kg da 1 maggio ad oggi. mi vedo bene, però vorrei anche intravedere gli addominali.
Misure H. 1,77 peso 69,600 (lunedì 14 luglio) anni 46.
Allenamenti 4 turni settimanali durata 45min / 1h + 20/30 cardio.
Integrazione precol: 2gr carnitina liquida 200mg caff, 1 comp the verde, 1 dose A.cut
Postc 3 comp omega3
Prespunt 3 nitrix
pre pranzo 3 nitrix + comp.the verde
Prew. Come precolaz.
Pwork 10gr pool aminoacidi
Pre nanna 1,5 gr zma + 1,5 tribul
Aliment. Colaz 40 gr prot. della soia – sono intoller. ai latticini - + 3 fette biscott.
Spunt. Barrettone proteico Watt ( OTTIMO) – per comodità in ufficio-
Pranzo 150 pesce/pollo/carne rossa + insalata et un cucch. Evo
Cena un ora dopo il w.o. 50gr c.a. di riso / 4 gall riso/ 50gr pane di soia + 150 proteine come a pranzo alternando.
Acqua in un giorno da 4 a 5 lt.
Sabato e domenica a colazione dopo 1h di bici a stom vuoto 5(4+1) uova 3 gall. Riso/banana
Cena sabato libera e domenica carbo in quantità (senza esagerare)
Cosa c’è che non và???
Massa grassa 10%. !!! (misurata da nutrizionista con strumento da tenere in mano non ricordo il nome dello strumento). Penso sia tutta concentrata li. Non riesco proprio a toglierla. L’ho ridotta, notevolmente, ma ne è rimasta ancora un po’. Ho perso 7 kg da 1 maggio ad oggi. mi vedo bene, però vorrei anche intravedere gli addominali.
Misure H. 1,77 peso 69,600 (lunedì 14 luglio) anni 46.
Allenamenti 4 turni settimanali durata 45min / 1h + 20/30 cardio.
Integrazione precol: 2gr carnitina liquida 200mg caff, 1 comp the verde, 1 dose A.cut
Postc 3 comp omega3
Prespunt 3 nitrix
pre pranzo 3 nitrix + comp.the verde
Prew. Come precolaz.
Pwork 10gr pool aminoacidi
Pre nanna 1,5 gr zma + 1,5 tribul
Aliment. Colaz 40 gr prot. della soia – sono intoller. ai latticini - + 3 fette biscott.
Spunt. Barrettone proteico Watt ( OTTIMO) – per comodità in ufficio-
Pranzo 150 pesce/pollo/carne rossa + insalata et un cucch. Evo
Cena un ora dopo il w.o. 50gr c.a. di riso / 4 gall riso/ 50gr pane di soia + 150 proteine come a pranzo alternando.
Acqua in un giorno da 4 a 5 lt.
Sabato e domenica a colazione dopo 1h di bici a stom vuoto 5(4+1) uova 3 gall. Riso/banana
Cena sabato libera e domenica carbo in quantità (senza esagerare)
Cosa c’è che non và???
Commenta