Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mantenimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mantenimento

    raga datemi una mano, non ricordo bene , ma per fare mantenimento si devono tenere le pro a 2 g x kg ,e i carboidrati 10 g x kg corporeo in ogni pasto giusto?
    correggetemi se sto sbagliando.

    #2
    nn esiste una regola generale.. dipende dal tipo di dieta che fai..

    Commenta


      #3
      probabilmente è sufficiente essere in normocalorica?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
        raga datemi una mano, non ricordo bene , ma per fare mantenimento si devono tenere le pro a 2 g x kg ,e i carboidrati 10 g x kg corporeo in ogni pasto giusto?
        correggetemi se sto sbagliando.
        Per fare mantenimento devi mangiare quanto basta per non perdere peso e non prenderlo. Tutto qui.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Per fare mantenimento devi mangiare quanto basta per non perdere peso e non prenderlo. Tutto qui.

          si questo e ovvio, ma voglio dire una regola generale sui carboidrati non esiste ,eppure io sapevo che si dovrebbero tenere i cho a 10g per kg,in tutto 90g di cho bho.
          Last edited by bodyweb84; 16-07-2009, 20:00:14.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            probabilmente è sufficiente essere in normocalorica?

            un esempio di normocalorica x un soggetto di 80 kg? 2000kl mi sembra e 2 g di pro per kg quindi 160g di pro, ma i carboidrati non ricordo proprio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
              si questo e ovvio, ma voglio dire una regola generale sui carboidrati non esiste ,eppure io sapevo che si dovrebbero tenere i cho a 10g per kg,pero non ricordo se in ogni pasto ho in tutto 80g di cho bho.
              ma lo senti che cosa dici?? 10gr per chilo, per un uomo di 90kg sono 900gr di cho!!!!!! sono solo di carbo 3600kcal!!!!!!! spero che te ne rendi conto..
              Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
              un esempio di normocalorica x un soggetto di 80 kg? 2000kl mi sembra e 2 g di pro per kg quindi 160g di pro, ma i carboidrati non ricordo proprio
              mi dici da dove viene la cifra 2000??? dovrebbe essere il tuo TDEE

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                ma lo senti che cosa dici?? 10gr per chilo, per un uomo di 90kg sono 900gr di cho!!!!!! sono solo di carbo 3600kcal!!!!!!! spero che te ne rendi conto..


                mi dici da dove viene la cifra 2000??? dovrebbe essere il tuo TDEE

                si mi sn accorto solo ora del errore ho aggiunto (ho) sbagliando. volevo dire 90 g in tutto.
                Last edited by bodyweb84; 16-07-2009, 20:08:34.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggio
                  si questo e ovvio, ma voglio dire una regola generale sui carboidrati non esiste ,eppure io sapevo che si dovrebbero tenere i cho a 10g per kg,in tutto 90g di cho bho.
                  Come fa ad esserci una regola assoluta sull'assunzione di un macronutriente il cui utilizzo da parte dell'organismo è legato al suo fabbisogno energetico ? Più energia consumi più carboidrati hai bisogno, quindi in questo ambito come puoi fissare una quota che valga per tutti ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ok capisco grazie delle info.(:

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎