Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info sulla colla di pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info sulla colla di pesce

    Vorrei sapere alcune informazione sulla colla si pesce,che a quanto pare ha un titolo proteico di quasi il 90% ed è priva di cho e fat.
    In particolare vorrei conoscere il vb di queste pro,vorrei sapere se la gelatina può essere usata come unica fonte proteica negli spuntini o è carente di alcuni aminoacidi per cui dovrei abbinarla ad altre fonti proteiche per alzare il vb complessivo.
    Voi la usate?In che modo?
    -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

    #2
    alla fine se ne usa una quantità infinitesimale di colla di pesce.. nn ti serve a nulla sapere il VB!!! meglio investire su altre fonti proteiche..

    Commenta


      #3
      Si anche io ho letto di questa cosa...infatti per ogni 100g di colla di pesce abbiamo circa 86g di pro...il problema è che i fogli di colla di pesce sono leggerissimi, mi pare li vendano in confezioni di 15g, per arrivare ad una buona quota di pro dovresti comprarne diverse confezioni (che tra l'altro mi pare costino molto) e poi come le mangeresti?
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #4
        ma x favore mettersi a mangiare la colla di pesce mi pare 1..."stupidaggine"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
          Si anche io ho letto di questa cosa...infatti per ogni 100g di colla di pesce abbiamo circa 86g di pro...il problema è che i fogli di colla di pesce sono leggerissimi, mi pare li vendano in confezioni di 15g, per arrivare ad una buona quota di pro dovresti comprarne diverse confezioni (che tra l'altro mi pare costino molto) e poi come le mangeresti?
          e tra l'altro,il valore biologico della gelatina è basso...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
            e tra l'altro,il valore biologico della gelatina è basso...
            Già. Oltretutto si abbasserebbe ulteriormente a causa della lavorazione della gelatina.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              e tra l'altro,il valore biologico della gelatina è basso..
              è quello che volevo sapere

              il problema è che i fogli di colla di pesce sono leggerissimi, mi pare li vendano in confezioni di 15g, per arrivare ad una buona quota di pro dovresti comprarne diverse confezioni (che tra l'altro mi pare costino molto)
              ho postato la domanda perchè ho la possibilità di procurarmi colla di pesce a quantità industriali

              e poi come le mangeresti?
              this is not a problem anche se dovessi ingurgitarla a forza
              -------------------------------------------------------------->>> No brain no gain! <<<--------------------------------------------------------------

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La quercia Visualizza Messaggio
                ho postato la domanda perchè ho la possibilità di procurarmi colla di pesce a quantità industriali
                come??

                Commenta


                  #9
                  quali sono le sue "applicazioni"?
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                    quali sono le sue "applicazioni"?
                    La usi come gel

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                      La usi come gel
                      La mette sui capelli, effetto Elvis assicurato.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                        La usi come gel
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        La mette sui capelli, effetto Elvis assicurato.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da La quercia Visualizza Messaggio
                          Vorrei sapere alcune informazione sulla colla si pesce,che a quanto pare ha un titolo proteico di quasi il 90% ed è priva di cho e fat.
                          In particolare vorrei conoscere il vb di queste pro,vorrei sapere se la gelatina può essere usata come unica fonte proteica negli spuntini o è carente di alcuni aminoacidi per cui dovrei abbinarla ad altre fonti proteiche per alzare il vb complessivo.
                          Voi la usate?In che modo?
                          cè questo post che sembra molto interessante:

                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎