udite udite!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
ma se è vero ke ha il 90% in meno di calorie: 540 - (540*0.9)= 50/60 cal ca. x 100g.....
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiochissà che porcheria.... @_@
stessa cosa che ho pensato la prima volta che ho sentito nominare la Hero Diet....... la realta invece è stata ben diversa.
magari non sara all'altezza del miglior cioccolato svizzero, ma gia se ha un buon sapore con tale apporto calorico puo' diventare un piacevole diversivo per spezzare di tanto in tanto il rigore di una dieta senza andare a ricorrere al free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiostessa cosa che ho pensato la prima volta che ho sentito nominare la Hero Diet....... la realta invece è stata ben diversa.
magari non sara all'altezza del miglior cioccolato svizzero, ma gia se ha un buon sapore con tale apporto calorico puo' diventare un piacevole diversivo per spezzare di tanto in tanto il rigore di una dieta senza andare a ricorrere al free meal
sta roba é na figata!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola voglioooooooo!!!
Commenta
-
-
Quando sarà in commercio? ma sarà solo fondente o anche al latte e bianco?"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè priva di grassi nn va bene x te
Commenta
-
-
mi segno, decisamente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta