Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasta o riso???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    si hai ragione...ma io mi sentivo fiacco anche quando pappavo 300 gr di pollo con 2 cucchiai di evo a colazza e con un po' di carbi....

    invece ho visto che salendo i carbi da 50 a 80 gr a colazza gia' mi sento molto meglio..ho piu' autonomia...perche' considera che nel mio lavoro vado sempre avanti e indietro accompagnando i pazienti dentro la risonanza e montando bobine anche pesanti...ehehe...ecco perche' dicevo che vista l'impossibilita' dello spuntino vorrei portare i carbi a colazza anche a 90 gr....pero' la mia paura e' proprio quella della eccessiva stimolazione insulinica e rovinare la definizione ottenuta con sacrifici..anche se nel totale giornaliero sto a max 150 160 gr di carbi al giorno e per adesso a calorie quasi da mantenimento anche poco sotto...che ne pensi?...thanx max...
    Aumentali lo stesso i carboidrati, ma fallo in un giorno in cui non lavori e vedi come ti senti.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Aumentali lo stesso i carboidrati, ma fallo in un giorno in cui non lavori e vedi come ti senti.
      si infatti voglio provare...thanx mille...



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr G
        la pasta è fatta con farina raffinata 00 molto meglio il riso non brillato preferibilmente integrale-nero
        Stai rispondendo ad una discussione del 2009

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎