Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata di oggi

    Mi è stato detto di postare qui da questa conversazione http://www.bodyweb.com/dimagrimento/219163-kg.html#post5085630

    Vi dico la giornata di oggi:

    Colazione: Nulla perchè mi sonos vegliato alle 12

    Pranzo: Tortellini tipo giovanni rana con olio d'oliva bio con una spruzzatina di grana sopra

    Merenda: Acqua. di solito jogurt bianco con magari una pastina bio da 200-300 calorie..o un the verde preso in erboristeria

    Cena: 150 g Pasta bio al farro con vongole e un pò di olio. Oggi è andata così ma di solito mangio anche carne ecc

    Dopocena: Frutta, forse una pesca..

    #2
    riciao

    perchè tutte queste cose bio?

    cmq la dieta è totalmente da rivedere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      riciao

      perchè tutte queste cose bio?

      cmq la dieta è totalmente da rivedere
      Riciao
      Mia madre è un pò fissata, ce ne sono già pronte che sapresti consigliarmi visto che hai letto anche l'altra conversazione?

      Commenta


        #4
        comincia a leggerti questo http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html

        e prova ad abbozzarti uno schema poi postalo che lo controlliamo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          comincia a leggerti questo http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html

          e prova ad abbozzarti uno schema poi postalo che lo controlliamo
          Grazie, appena posso..studio e posto!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            comincia a leggerti questo http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html

            e prova ad abbozzarti uno schema poi postalo che lo controlliamo
            È meglio che me ne faccio preparare dal mio medico di base che è anche dietologo..ho l'impressione che sia troppa roba, dopo 130g riso o pasta con un pezzo di pane sono apposto, non mi verrebbe mai in mente di mangiare proteine o grassi :| . E sopratutto mi pare di aver capito che sono diete costruite per poi lavorare in palestra, io faccio nuoto e vado a correre..Solitamente mangio solo un piatto, da questo deduco il totalmente da rivedere
            Last edited by ~Zen; 15-07-2009, 20:21:42.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ~Zen Visualizza Messaggio
              Mi è stato detto di postare qui da questa conversazione http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...ml#post5085630

              Vi dico la giornata di oggi:

              Colazione: Nulla perchè mi sonos vegliato alle 12

              Pranzo: Tortellini tipo giovanni rana con olio d'oliva bio con una spruzzatina di grana sopra

              Merenda: Acqua. di solito jogurt bianco con magari una pastina bio da 200-300 calorie..o un the verde preso in erboristeria

              Cena: 150 g Pasta bio al farro con vongole e un pò di olio. Oggi è andata così ma di solito mangio anche carne ecc

              Dopocena: Frutta, forse una pesca..
              Questo è un forum di fitness, quindi non si danno consigli solamente a chi fa palestra, ma a chi fa un'attività fisica qualunque. Anche a quest'ultimo scopo la dieta è pessima.

              N.B: se la tua donna ti vedesse mangiare la pastina bio a merenda, quella ti lascia immediatamente perchè pensa che tu sia pazzo per andarsene col buzzone che fa lo spuntino al Mc. Donald perchè fa più figo.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                N.B: se la tua donna ti vedesse mangiare la pastina bio a merenda, quella ti lascia immediatamente perchè pensa che tu sia pazzo per andarsene col buzzone che fa lo spuntino al Mc. Donald perchè fa più figo.
                Se mi dovesse lasciare per questo tanto vale che se ne vada subito perchè significa che è ingenua
                Ma forse quella frase è solo un tuo pensiero e non di un ipotetica ragazza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ~Zen Visualizza Messaggio
                  Ma forse quella frase è solo un tuo pensiero e non di un ipotetica ragazza
                  No, è il pensiero di una ipotetica ragazza che appartiene alla maggioranza. Comunque, la dieta è pessima anche per uno che non fa palestra, mancano alcuni pasti, alcuni cibi sono proprio da togliere (tortellini), in generale vedo anche poche proteine e in generale una quasi totale mancanza di grassi.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    No, è il pensiero di una ipotetica ragazza che appartiene alla maggioranza. Comunque, la dieta è pessima anche per uno che non fa palestra, mancano alcuni pasti, alcuni cibi sono proprio da togliere (tortellini), in generale vedo anche poche proteine e in generale una quasi totale mancanza di grassi.
                    Grazie mille, adesso cerco di capire qualcosa..oggi ho mangiato tonno comunque. Per il discorso grassi, olio e qualcosaltro..ma poco davvero

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ~Zen Visualizza Messaggio
                      Grazie mille, adesso cerco di capire qualcosa..oggi ho mangiato tonno comunque. Per il discorso grassi, olio e qualcosaltro..ma poco davvero
                      Utilizza la funzione cerca e guarda qualche dieta qua dentro.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎