Ebbene... sono qui a raccontarvi la mia storia.
27 anni, 72 kg di peso (credo) braccio 34 in contrazione e polso 18.
Da un paio di settimane a seguito della volontà a dimagrire prima dell'estate per poi cominciare più "pulito" a settembre e ciclizzare forza, massa, etc. ho deciso di mettermi a dieta aumentando il cardio post-wo:
I primi giorni sono dimagrito di circa 3/4 cm nella circonferenza fianchi (da 88 a 84 ca) dopodiché mi sono letteralmente bloccato.
La mia dieta:
fino alla settimana scorsa
colazione:
120 gr di latte scremato
50 gr. di all bran
spuntino:
una scatoletta di tonno da 80 gr. / 20 arachidi
pranzo:
150 gr. di carne alla griglia con a volte verdure e a volte 100gr di formaggio
post-wo:
proteine whey (33gr -> apporto 25gr. di proteine) con 200 gr di latte
cena:
più o meno come pranzo
pre-nanna:
4 albumi con un paio di sottilette tutto in padella
da questa settimana ho eliminato i carboidrati la mattina e il latte
In tutta la giornata aggiungo olio evo alle verdure a pranzo e a cena e nel pre-nanna, e prendo 4-5 caffè e 1 multivitaminico.
SICURAMENTE sbaglierò tutto, ma non ce la faccio più ad avere il fisico "a pera"... (le foto sono in sezione con i RELATIVISSIMI miglioramenti).
Grazie a tutti.
27 anni, 72 kg di peso (credo) braccio 34 in contrazione e polso 18.
Da un paio di settimane a seguito della volontà a dimagrire prima dell'estate per poi cominciare più "pulito" a settembre e ciclizzare forza, massa, etc. ho deciso di mettermi a dieta aumentando il cardio post-wo:
I primi giorni sono dimagrito di circa 3/4 cm nella circonferenza fianchi (da 88 a 84 ca) dopodiché mi sono letteralmente bloccato.
La mia dieta:
fino alla settimana scorsa
colazione:
120 gr di latte scremato
50 gr. di all bran
spuntino:
una scatoletta di tonno da 80 gr. / 20 arachidi
pranzo:
150 gr. di carne alla griglia con a volte verdure e a volte 100gr di formaggio
post-wo:
proteine whey (33gr -> apporto 25gr. di proteine) con 200 gr di latte
cena:
più o meno come pranzo
pre-nanna:
4 albumi con un paio di sottilette tutto in padella
da questa settimana ho eliminato i carboidrati la mattina e il latte
In tutta la giornata aggiungo olio evo alle verdure a pranzo e a cena e nel pre-nanna, e prendo 4-5 caffè e 1 multivitaminico.
SICURAMENTE sbaglierò tutto, ma non ce la faccio più ad avere il fisico "a pera"... (le foto sono in sezione con i RELATIVISSIMI miglioramenti).
Grazie a tutti.
Commenta