tipo 180 pro,50 fat e 110cho nei rest(150 nei w.o)?
una falsa metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiotipo 180 pro,50 fat e 110cho nei rest(150 nei w.o)?farei 55/60 fat e poi ciclizzerei i cho an base alle kcals)
x i cho direi di piazzarli a colazza e pranzo nei rest e a colazza e sopratutto post wo nei gg wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiol anno scorso avevo fatto una dieta low carbo (ma fat credo troppo bassi),pro sulle 150gr ed ero dimagrito molto in tre mesi e nonostante tutto avevo forza.....dici di cambiare strategia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
provero'...ma nn ho intenziona di rifarla uguale identica....quella dell anno scorso se va bene erano 20gr di fat...ma ad essere generosi.praticamente mangiavo l insalata senza olio(demonizzazione dei fat)...fai un po' te !!!provo con una low carbo per due tre settimane...mi monitoro per bene e poi vi aggiorno
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioprovero'...ma nn ho intenziona di rifarla uguale identica....quella dell anno scorso se va bene erano 20gr di fat...ma ad essere generosi.praticamente mangiavo l insalata senza olio(demonizzazione dei fat)...fai un po' te !!!provo con una low carbo per due tre settimane...mi monitoro per bene e poi vi aggiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioricarica:
niente verdure,niente frutta massimo 1 banana
riso-pasta-gallette di riso-miele cm carbo sui 300-400g cho minimo pro in calo e grassi pochi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosuno-due pasti liberi a settimana in low-cho e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiocapito....quindi nella low a parte casi di necessita' non si ricarica mai per un giorno intero o piu'...diciamo che pero' 1 o 2 free meal a settimana ci possono anke scappare tranquillamente
Commenta
-
-
comunque la mia intenzione era di scendere sotto al 10% di bf...magari arrivare ad un 8-9% e solo dopo di allora procedere con una massa pulita adottando una carb cycling.....
da tutto cio' (visto che non devo fare una gara ora)ritenete meglio una low carb o una falsa metabolica?indipendentemente dalla durezza della dieta etc.
intendo come risultati raggiungibili,in termini di definizione e perdita di massa magra,spero di avervi fatto capire che intendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiocomunque la mia intenzione era di scendere sotto al 10% di bf...magari arrivare ad un 8-9% e solo dopo di allora procedere con una massa pulita adottando una carb cycling.....
da tutto cio' (visto che non devo fare una gara ora)ritenete meglio una low carb o una falsa metabolica?indipendentemente dalla durezza della dieta etc.
intendo come risultati raggiungibili,in termini di definizione e perdita di massa magra,spero di avervi fatto capire che intendo
Commenta
-
Commenta