Inizio a pensarlo anch'io..oddio non sto altissimo di bf,ma 5% è esageratamente poco
Dieta per Massa[Jais]
Collapse
X
-
Ah,un'altra cosa ragazzi:Anche nella dieta precedente,sono uno che ha fatto sempre poche ricariche..ho sempre fatto un giorno ogni 2/3 settimane..Il giorno di ricarica consiste piu che altro nell'assunzione di carbo e grassi che non assumi nella dieta,no?Per quanto riguarda la ricarica sono uno abbastanza ignorante,forse perchè il mio vecchio pt mi diceva sempre che non serviva a una ceppa!!*_*.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioAh,un'altra cosa ragazzi:Anche nella dieta precedente,sono uno che ha fatto sempre poche ricariche..ho sempre fatto un giorno ogni 2/3 settimane..Il giorno di ricarica consiste piu che altro nell'assunzione di carbo e grassi che non assumi nella dieta,no?Per quanto riguarda la ricarica sono uno abbastanza ignorante,forse perchè il mio vecchio pt mi diceva sempre che non serviva a una ceppa!!*_*
p.s. in una ricarica pulita si dovrebbero contenere i grassi!! si ricarica di soli cho!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioAh,un'altra cosa ragazzi:Anche nella dieta precedente,sono uno che ha fatto sempre poche ricariche..ho sempre fatto un giorno ogni 2/3 settimane..Il giorno di ricarica consiste piu che altro nell'assunzione di carbo e grassi che non assumi nella dieta,no?Per quanto riguarda la ricarica sono uno abbastanza ignorante,forse perchè il mio vecchio pt mi diceva sempre che non serviva a una ceppa!!*_*Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Oddio mio oggi che mangiata astronomica...da 3 settimane che stavo a corto di carbo e oggi praticamente mi son finito da solo mezza anguria gigante
Comunque,assodato che in massa non ci sono ricariche,è stata l'ultima graaaande mangiata per un bel pezzo.
Comunque,ecco la dieta definitiva
Colazione
-300g albumi
-30g hero diet
-200ml zymil
-100g corn flakes
Spuntino
-500g anguria
-100g fesa di tacchino
-25g mandorle
Pranzo
-150g riso integrale
-150g carne bianca
-100g spinaci
-20g evo
Spuntino
-300g albicocche
-100g tonno naturale
-25g noci
Cena
-300g vitello magro/sogliola/merluzzo
-300g spinaci
-100g pane integrale
-20g evo
Prenanna
-300g Fiocchi di latte ExquiZa
Bevo all'incirca 2.5 l di acqua al giorno.
Kcal tot:2900
Carbo:328g
Pro:276.4g
Grassi:100.5g
Come pre wo 1 caffettiera da 2
Come post wo 40g whey+80g riso bianco
Cardio:15 minx3 volte a settimana camminata veloce con pendenza elevata.
Ulteriori suggerimenti??Last edited by Jais90; 19-07-2009, 20:48:53..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioOddio mio oggi che mangiata astronomica...da 3 settimane che stavo a corto di carbo e oggi praticamente mi son finito da solo mezza anguria gigante
Comunque,assodato che in massa non ci sono ricariche,è stata l'ultima graaaande mangiata per un bel pezzo.
Colazione
-300g albumi
-30g hero diet
-200ml zymil
-100g corn flakes
Spuntino
-500g anguria
-100g fesa di tacchino
-25g mandorle
Pranzo
-150g riso integrale
-150g carne bianca
-100g spinaci
-20g evo
Spuntino
-300g albicocche
-100g tonno naturale
-25g noci
Cena
-300g spinaci
-100g pane integrale
-20g evo
Ulteriori suggerimenti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiopiuttosto a cena farei 150/200 gr. di vitello e poi aggiungerei un pre-nanna però non è obbligatorio!.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioOddio mio oggi che mangiata astronomica...da 3 settimane che stavo a corto di carbo e oggi praticamente mi son finito da solo mezza anguria gigante
Colazione
-300g albumi
-30g hero diet
-200ml zymil
-100g corn flakes
Spuntino
-500g anguria
-100g fesa di tacchino
-25g mandorle
Pranzo
-150g riso integrale
-150g carne bianca
-100g spinaci
-20g evo
Spuntino
-300g albicocche
-100g tonno naturale
-25g noci
Cena
-300g spinaci
-100g pane integrale
-20g evo
Prenanna
-300g Fiocchi di latte ExquiZa
Ulteriori suggerimenti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi calcoli sono ancora sbagliati e x abbassare le calorie abbassa le proteine sono troppe e inutili.
Pro:276.4gx4,1:1133,24 --->2880kcal
Grassi:100.5gx4,1:402
A me vengono cosi Pedro..a questo punto mi sa che non moltiplichiamo entrambi x 4,1
Per quanto riguarda le kcal totali..come dicevo a giopal ho perso molti kg(quasi 10) in un regime alimentare di circa 1800 kcal/gg,passando da 80 a 70 all'incirca..se abbasso ancor di piu i 2900 di questa praticamente non è massa,correggimi se sbaglio..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioCarbo:328gx4,1:1344,8
Pro:276.4gx4,1:1133,24 --->2880kcal
Grassi:100.5gx4,1:402
A me vengono cosi Pedro..a questo punto mi sa che non moltiplichiamo entrambi x 4,1
Per quanto riguarda le kcal totali..come dicevo a giopal ho perso molti kg(quasi 10) in un regime alimentare di circa 1800 kcal/gg,passando da 80 a 70 all'incirca..se abbasso ancor di piu i 2900 di questa praticamente non è massa,correggimi se sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioI GRASSI APPORTANO 9 CALORIE X GRAMMO
E vabbè,come si dice,sbagliando s'impara.Grazie.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioEcco perchè allora non combaciavano
E vabbè,come si dice,sbagliando s'impara.Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioalza i cho e abbassa le pro.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
Commenta