Originariamente Scritto da Jais90
Visualizza Messaggio
Dieta per Massa[Jais]
Collapse
X
-
sono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
sono anchio dell'opinione come gli altri che il passaggio deve essere graduale perchè da 2000 a 3000 sono 1000 kcal di botto. poi fai tu..... ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocome vuoi
E compliments per la Home Gym.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
sono anchio dell'opinione come gli altri che il passaggio deve essere graduale perchè da 2000 a 3000 sono 1000 kcal di botto. poi fai tu..... ciao
Per il passaggio 2000-->3000 sto facendo graduale,questa dieta la inizierò tra 2 lunedi,ed è da lunedi scorso che ho iniziato ad alzare 250kcal a settimana..come mi avete consigliato in molti.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioGrazie comunque per le risp
E compliments per la Home Gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, si hai ragione.. cmq lo farà graduale, vero jais??
grazias.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa variabilità è molta purtroppo.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopiù si cuoce + si alza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioAh,dimenticavo..
Pre wo:1 caffettiera da 2
Post wo:40g Whey+acqua+50g Riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioAh,dimenticavo..
Pre wo:1 caffettiera da 2
Post wo:40g Whey+acqua+50g Riso
nel post NON INTEGRALE, mi raccomando, tipo i 50 gr. di riso tolti a pranzo llì poi mettere nel post (facendo 40 gr. di whey (bastano anche 30 cosi non sprechi troppi soldi) + 100 gr. di riso bianco )
Commenta
-
-
Si..Il riso a pranzo è integrale.Quello post wo è PURAMENTE biancoe ovviamente senza Olio.Sembra una cavolata,ma il caffè prima dell'allenamento mi ha giovato moltissimo,soprattutto nell'ultimo periodo...:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioSi..Il riso a pranzo è integrale.Quello post wo è PURAMENTE biancoe ovviamente senza Olio.Sembra una cavolata,ma il caffè prima dell'allenamento mi ha giovato moltissimo,soprattutto nell'ultimo periodo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
X Pedro:a me vengono 3061,ora ho ricontrollato,non so come fanno a venirti addirittura 3400..magari abbiamo valori moooolto diversiMagari abbasso il riso a 150g nel pranzo e li ripartisco nella giornata,che ne dici?.
380g carbo=1520 cal
288g pro=1152
87g fat=783
totale calorie=3455
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le pro,sono da sempre un assiduo mangiatore di carni..mio zio che abita in paese ogni fine settimana,da quando son bimbo,me ne porta a kg.Quindi non le sento neanche tanto questi 288g.
Commenta
-
-
Hai ragione Tu Pedro..non so perche facendo il calcolo delle kcal singole di ogni alimento mi usciva 3000 e qualcosa.
Scusate l'OT..ho appena comprato una bilancia elettronica,che misura peso,bfm,rit idrica,massa musc e metab basale:
ed è uscito:
Peso:70Kg
Bfm:5%(solo)
Rit idrica:72%
M.Musc:47%
Metab basale:1980 kcal..
Possibile??.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopiù si cuoce + si alza?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta