Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Massa[Jais]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
    Seguendo il tuo consiglio ho abbassato la fonte pro degli spuntini da 150 a 100g..semmai abbasso a 100g carne bianca a pranzo,e a 200 la rossa o il pesce a cena..che ne pensi?
    farei spuntino 50-60g, pranzo 150 e cena idem..qnd fai il post salti 1 spuntino o lo fai?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      farei spuntino 50-60g, pranzo 150 e cena idem..qnd fai il post salti 1 spuntino o lo fai?
      No no..col post uno spuntino salta,quasi sempre quello della mattina.A cena abbasso a 150 allora,semmai per saziarmi aumento gli spinaci
      .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
        No no..col post uno spuntino salta,quasi sempre quello della mattina.A cena abbasso a 150 allora,semmai per saziarmi aumento gli spinaci
        ok allora se fai il post hai la compensazione delle pro dello spuntino...prova a rbutatrla giù con le correzioni ke guardimo

        Commenta


          #64
          Colazione
          -300g albumi
          -30g hero diet
          -200ml zymil
          -100g corn flakes

          Spuntino
          -500g anguria
          -60g fesa di tacchino
          -25g mandorle

          Pranzo
          -150g riso integrale
          -150g carne bianca
          -100g spinaci
          -20g evo

          Spuntino
          -300g albicocche
          -60g tonno naturale
          -25g noci

          Cena
          -150 vitello magro/sogliola/merluzzo
          -400g spinaci
          -100g pane integrale
          -20g evo

          Prenanna
          -300g Fiocchi di latte ExquiZa

          Bevo all'incirca 2.5 l di acqua al giorno.

          Kcal tot:3165
          Carbo:321g
          Pro:229.3g
          Grassi:96.5g
          GTot:646.8g

          Che dici?
          .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Kalos
            Abbasserei le pro di una ventina almeno portando la carnea pranzo a 120 e i fiocchi di latte a 200. la mattina farei 200g albumi.
            quoto...poi n tiresta ke provare...

            Commenta


              #66
              Provo cosi allora..abbasso la carne del pranzo a 120..e intanto provo cosi..poi vediamo i risultati..che posterò costantemente nel mio diario(pubblicità occulta)
              Grazie ragazzi.Buona serata.
              .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                Provo cosi allora..abbasso la carne del pranzo a 120..e intanto provo cosi..poi vediamo i risultati..che posterò costantemente nel mio diario(pubblicità occulta)
                Grazie ragazzi.Buona serata.
                di nulla...

                ps niente ricariche nn vuol dire ke un paio di pasti liberi a settimana con pizza o gelato o quello ke ti piace nn puoi farli

                Commenta


                  #68
                  Come ti ho detto,caro Pedro,sono stato abituato(purtroppo o per fortuna)dal mio pt a non "sgarrare" Mai..quindi non sono neanche troppo portato a ricaricare..ma questo non vuol dire che una volta ogni 2 settimane non c'è l'abbuffata tipo oggi
                  .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                    Come ti ho detto,caro Pedro,sono stato abituato(purtroppo o per fortuna)dal mio pt a non "sgarrare" Mai..quindi non sono neanche troppo portato a ricaricare..ma questo non vuol dire che una volta ogni 2 settimane non c'è l'abbuffata tipo oggi
                    pasto libero nn vuol dire nè abbuffarsi ne sforare con le calorie vuol dire almeno IMHO mangaire 1 cibo nn contemplato nella dieta cm 1 pasta con sugo elaborato, patate fritte gelato o pizza...nn è detto ke mangiarlo ti faccia sforare dall'introito calorico e nemmeno ke se vuoi mangiare la pizza devi farne fuori 5

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      pasto libero nn vuol dire nè abbuffarsi ne sforare con le calorie vuol dire almeno IMHO mangaire 1 cibo nn contemplato nella dieta cm 1 pasta con sugo elaborato, patate fritte gelato o pizza...nn è detto ke mangiarlo ti faccia sforare dall'introito calorico e nemmeno ke se vuoi mangiare la pizza devi farne fuori 5
                      Si,quello era sottinteso diciamo...oggi l'abbuffata è stata di anguria che non è poi cosi alta di Kcal
                      .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                        Si,quello era sottinteso diciamo...oggi l'abbuffata è stata di anguria che non è poi cosi alta di Kcal
                        quello nn è un sgarro!! un'anguria di 5 kili ha le stesse calorie di un cucchiaio di pasta

                        un pasto libero, come dice pedro, fa solo bene!!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          quello nn è un sgarro!! un'anguria di 5 kili ha le stesse calorie di un cucchiaio di pasta

                          un pasto libero, come dice pedro, fa solo bene!!
                          Si,proprio cosi,infatti ho scritto la stessa cosa praticamente
                          .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                          Commenta


                            #73
                            Ragazzi.."riapro" questo mio vecchio posto dato che trovo inutile aprirne uno nuovo.Sto ormai trattando con questa nuova alimentazione,e devo dire che mi trovo bene..già c'è stato un incremento di peso(seppur minimo ovviamente),un lieve,lievissimo appannamento(normalissimo tra l'altro...).Apparte questo,fine prossima settimana faccio 14 giorni a Londra..Che ne dite porto avanti questa o inizio una normocalorica modificando un minimo i valori di questa..?
                            .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                            Commenta


                              #74
                              allenati e magna bene fino a che parti...goditi la vacanza e trona + carico ke mai

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                allenati e magna bene fino a che parti...goditi la vacanza e trona + carico ke mai
                                Grazie della risp Pedro..disponibile come sempre
                                E per quanto riguarda l'alimentazione in vacanza che dici?Normo o Massa?
                                .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎