Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Massa[Jais]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
    X Giopal:Si,alla fine ho scelto per le 3000kcal,ti spiego il motivo:Con un'alimentazione che i piu' definiscono blanda(no Def,ma blanda) ho perso 8 kg in 4 mesi,definendo molto...in effetti sono soddisfatto,ma perdendo anche molta massa muscolare.E sai a quanto stavo?1900/2000kcal..quindi se passassi da 2000 a 2700 non ci sarebbe questo notevolissimo passo in avanti..Poi magari posso anche sbagliare eh,ma la penso cosi.Comunque grazie del consiglio.Se vedo che inizio a sporcare troppo,limito a 2700
    come vuoi

    Commenta


      #32
      sono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
      sono anchio dell'opinione come gli altri che il passaggio deve essere graduale perchè da 2000 a 3000 sono 1000 kcal di botto. poi fai tu..... ciao
      Men's Diary

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        come vuoi
        Grazie comunque per le risp
        E compliments per la Home Gym
        .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          sono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
          sono anchio dell'opinione come gli altri che il passaggio deve essere graduale perchè da 2000 a 3000 sono 1000 kcal di botto. poi fai tu..... ciao
          Si,per quanto riguarda i 200 di riso,limito a 150 e ripartisco.
          Per il passaggio 2000-->3000 sto facendo graduale,questa dieta la inizierò tra 2 lunedi,ed è da lunedi scorso che ho iniziato ad alzare 250kcal a settimana..come mi avete consigliato in molti
          .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            sono anche io dell'opinione che 200 gr. di riso sono troppi in un unico pasto potresti fare 150 e ripartire i 50 gr. lungo la giornata ad es. aggiungendoli un'pò a colazione e aggiungendo un post-wo..............
            sono anchio dell'opinione come gli altri che il passaggio deve essere graduale perchè da 2000 a 3000 sono 1000 kcal di botto. poi fai tu..... ciao
            si, si hai ragione.. cmq lo farà graduale, vero jais??
            Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
            Grazie comunque per le risp
            E compliments per la Home Gym
            grazias

            Commenta


              #36
              Ah,dimenticavo..
              Pre wo:1 caffettiera da 2
              Post wo:40g Whey+acqua+50g Riso
              .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                si, si hai ragione.. cmq lo farà graduale, vero jais??

                grazias
                Oooooh Yes
                .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  La variabilità è molta purtroppo.
                  Vero. Molto spesso ci sono differenze anche evidenti tra una marca e l'altra di riso bianco. I motivi sono appunto quelli elencati da Max.
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  più si cuoce + si alza?
                  Si. Ricordo di aver letto addirittura che l'amido delle patate, quando cotte al forno, dopo i 40-60 minuti di cottura di cui necessitano, arriva a scomporsi fino a diventare quasi mono/disaccaridi...in pratica quasi zuccheri.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                    Ah,dimenticavo..
                    Pre wo:1 caffettiera da 2
                    Post wo:40g Whey+acqua+50g Riso
                    si.. il pre-WO è lo stesso mio (x ora..) il post è buono, ma assicurati che il riso sia bianco, non integrale o parboiled.. e se aumenti anche ad 80gr va benissimo lo stesso..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                      Ah,dimenticavo..
                      Pre wo:1 caffettiera da 2
                      Post wo:40g Whey+acqua+50g Riso

                      nel post NON INTEGRALE, mi raccomando, tipo i 50 gr. di riso tolti a pranzo llì poi mettere nel post (facendo 40 gr. di whey (bastano anche 30 cosi non sprechi troppi soldi) + 100 gr. di riso bianco )
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #41
                        Si..Il riso a pranzo è integrale.Quello post wo è PURAMENTE biancoe ovviamente senza Olio.Sembra una cavolata,ma il caffè prima dell'allenamento mi ha giovato moltissimo,soprattutto nell'ultimo periodo..
                        .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                          Si..Il riso a pranzo è integrale.Quello post wo è PURAMENTE biancoe ovviamente senza Olio.Sembra una cavolata,ma il caffè prima dell'allenamento mi ha giovato moltissimo,soprattutto nell'ultimo periodo..
                          anche a me.. anche se successivamente opterò x la caffeina anidra.. dicono che è una figata!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio

                            X Pedro:a me vengono 3061,ora ho ricontrollato,non so come fanno a venirti addirittura 3400..magari abbiamo valori moooolto diversiMagari abbasso il riso a 150g nel pranzo e li ripartisco nella giornata,che ne dici?.
                            beh io ha guardato i grammi di pro/cho/fat segnati da te:

                            380g carbo=1520 cal
                            288g pro=1152
                            87g fat=783

                            totale calorie=3455

                            Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda le pro,sono da sempre un assiduo mangiatore di carni..mio zio che abita in paese ogni fine settimana,da quando son bimbo,me ne porta a kg.Quindi non le sento neanche tanto questi 288g.
                            anke io sono mangiatore di carni ma 150g di affettato negli spunti e idem pranzo pranzo e cena sono una uqnatità veramente elevata....

                            Commenta


                              #44
                              Hai ragione Tu Pedro..non so perche facendo il calcolo delle kcal singole di ogni alimento mi usciva 3000 e qualcosa.
                              Scusate l'OT..ho appena comprato una bilancia elettronica,che misura peso,bfm,rit idrica,massa musc e metab basale:
                              ed è uscito:
                              Peso:70Kg
                              Bfm:5%(solo)
                              Rit idrica:72%
                              M.Musc:47%
                              Metab basale:1980 kcal..
                              Possibile??
                              .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                più si cuoce + si alza?
                                In linea generale sì.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎