Sto seguendo la dieta metabolica dai primi di novembre quindi in tutto sono più di 2 mesi che la seguo con soddisfazione, e i risultati si vedono.
Faccio ricarica di carboidrati solo la domenica, tutti gli altri giorni sto sotto i 30 grammi di carboidrati, tranne i giorni in cui mi alleno, dove con il pasto post workout sfondo questo tetto, anche se di poco.
Il mio problema, da una settimana circa, è che ho forte acidità di stomaco dopo ogni pasto, e mi da molto fastidio, ma soprattutto ho paura che qualcosa non vada per il verso guisto dentro di me.
Lo stomaco non è gonfio.
Ho intenzione tra poco di fare gli esami del sangue completi.
Non prendo altri integratori se non 30gr. di proteine in polvere al giorno.
Consumo moltissimo olio di oliva e molta frutta secca come fonti di grassi.
Cosa pensate che possa avermi causato questa acidità? Secondo voi ho qualche problema?
THE ROCK
Faccio ricarica di carboidrati solo la domenica, tutti gli altri giorni sto sotto i 30 grammi di carboidrati, tranne i giorni in cui mi alleno, dove con il pasto post workout sfondo questo tetto, anche se di poco.
Il mio problema, da una settimana circa, è che ho forte acidità di stomaco dopo ogni pasto, e mi da molto fastidio, ma soprattutto ho paura che qualcosa non vada per il verso guisto dentro di me.
Lo stomaco non è gonfio.
Ho intenzione tra poco di fare gli esami del sangue completi.
Non prendo altri integratori se non 30gr. di proteine in polvere al giorno.
Consumo moltissimo olio di oliva e molta frutta secca come fonti di grassi.
Cosa pensate che possa avermi causato questa acidità? Secondo voi ho qualche problema?
THE ROCK
Commenta