a me sembra di aver capito che e in definizione...comunque wizards falla anche ora tanto serve solo per capire piu o meno a che bf sei
Suggerimenti per dieta Metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WizarDs Visualizza MessaggioVero, ma la metabolica come già detto è forse l'unica dieta con cui riesco a mantenere una massa davvero pulita!Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioa me sembra di aver capito che e in definizione...comunque wizards falla anche ora tanto serve solo per capire piu o meno a che bf sei---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con windows seven... ecco la foto(mi sentivo gonfio per la ricarica, normalmente sono un po' più definito). Si vede chiaramente che l'addome basso non c'è proprio... e lo stacco bicipiti tricipiti prima era molto più marcato...mi sa che è colpa della creatina
?!
Stamattina sono tornato in meta, sto facendo la seconda che ho rimodellato...va bene?Last edited by WizarDs; 28-07-2009, 00:37:41..·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.
Commenta
-
-
alur sei sicuramente magro e sotto il 15, io azzarderei un 12/12,5 quindi se vuoi definirti io consiglierei altro rispetto alla meta, con ciclicizzazione di cho piu pensata e restrizioni caloriche piu importanti e ricariche piu frequenti. Volendo invece stare in meta direi che puoi ricaricare benissimo 36/48hsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
A questo punto, dato che siamo al 20 luglio pensavo di finire la metabolica (dal 5 agosto vado in vacanza). Volendo quindi perseverare mi consigli di mantenere questo modello o di cambiarlo? Se mi dessi dei dati definitivi riguardo alle quantità mi metterei l'animo in pace ^^!
Colazione: 300ml albume + 1 tuorlo + 15g noci + poco sale + 1 supradyn
Spuntino: 70g bresaola/tacchino + 30g arachidi
Pranzo: 250g carne/300g pesce (grassi) + 1 cucchiaio olio evo (8g) + 15g maionese + 200g verdure + poco sale
Spuntino: 200g fiocchi di latte (LI TENGO?)/120g tonno al naturale + 1 cucchiaio olio evo (8g) + 15g noci
Cena: 250g carne/300g pesce (grassi) + 1 cucchiaio olio evo (8g) + 15g maionese + 200g verdure + poco sale
Pre Nanna: 170g yoghurt greco 0% (LO TENGO?)+ 20g arachidi + 20g parmigiano
-----------------------------------------------------------------------
RICARICA WEEKEND
Colazione: 200ml albume + 1 cucchiaino olio + 100ml latte (p.screm) + poco sale + 50g all-bran (CON COSA LI SOSTITUISCO?) + 30g gallette riso + 20g marmellata
Spuntino: 50g bresaola/tacchino + 50g pane azzimo (CON COSA LO SOSTITUISCO?) + 15g noci
Pranzo: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sale + 100g frutta
Spuntino: 200g fiocchi latte (LI TENGO?)/120g tonno al naturale + 15g noci + 30g gallette riso + 100g frutta
Cena: 150g carne/200g pesce + 2 cucchiaino olio + 80g riso + poco sale + 100g frutta
Pre Nanna: 170g yoghurt greco 0% (LO TENGO?)
------------------------------------------------------------------------
Per concludere: di quanto devo scendere le prot. e in quali pasti? di quanto devo scendere i carbo. in ricarica e in quali pasti?
Grazie per avermi seguito così nel dettaglio!.·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.
Commenta
-
-
Colazione: 3 uova intere+ 20g noci + 1 supradyn
Spuntino: 60g bresaola/tacchino + 30g arachidi
Pranzo: 200g carne/300g pesce (carne rossa non magra/pesce grasso) + 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure
Spuntino: 112g tonno al naturale + 30g maio
Cena: 200g carne/300g pesce(vedi sopra)+ 2 cucchiaio olio evo + 200g verdure
Pre Nanna:50g parmigiano
-io la vedrei meglio cosi, con proteine piu basse(165g ca) e piu saturi...i grassi sono circa 145g e i carbo al minimo. Post wo solo proteine e/o bcaa
sono 2100/2200 kcalsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
per quanto riguarda le fonti proteiche ho notato che economicamente e dura mangiare sempre carne rossa e pesce graso quindi mangia pure carni bianche aumentando i grassi diretti...
con quante kcal dimagrisci?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Ok userò la tua da domani in poi! Comunque diciamo che già con 2400kcal dimagrisco (ma ora come ora arrivo max a 0,3 kg/settimana) per cui con 2100/2200 dovrei scendere ancora..
Per la ricarica lascio uguale?
Ti ringrazio ancora per tutti i consigli!.·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.
Commenta
-
-
allora se con 2400 dimagrisci per la ricarica facciamo cosi:
2400 x 7=16800
2200 x 5=11000
ricarica=5800 kcal in due giorni, il primo sui 8/10g cho x lbm, 1,5g pro nobili x lbm e il resto grassi e il secondo 5g cho x lbm 1,5g pro nobili x lbm, resto grassisigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta