consiglio su alimentazione senza carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emulemule
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    illumina su queste cose:
    fino ad ora che risultati ti ha data la dieta del tuo allenatore?
    come ti vedi tu?
    Si può sapere prima di inizare quella dieta come mangiavi in massa?
    beh.... in linea generale un po' + grosso penso d essermi fatto, è la definizione che nn vedo molto a dirla tutta ma del resto è in media da un mesetto che seguo qst alimentazione
    prima di questa alimentazione, cm detto prima, avevo un'alimentazione basata sull'aumento massa dato da :
    colazione = 8 albumi +2 cucchiai d'olio extra vergine + 100 gr pane integrale+ premuta d'arancia
    spuntino = 30 gr d proteine + 8 mandorle
    pranzo = 80 gr d pasta o riso + 180 gr d carne rossa /250 gr d carne bianca/300 d pesce
    spuntino = 100 gr d bresaola / 180 gr d prosciutto cotto / 2 scatolette di tonno a naturale / 100 gr d parmigiano + 50 gr d prosciutto cotto o fesa d tacchino
    spuntino = come sopra
    cena = come pranzo, solo ke al posto della pasta avevo 100 gr d pane integrale

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da emulemule Visualizza Messaggio
      beh.... in linea generale un po' + grosso penso d essermi fatto, è la definizione che nn vedo molto a dirla tutta ma del resto è in media da un mesetto che seguo qst alimentazione
      prima di questa alimentazione, cm detto prima, avevo un'alimentazione basata sull'aumento massa dato da :
      colazione = 8 albumi +2 cucchiai d'olio extra vergine + 100 gr pane integrale+ premuta d'arancia
      pranzo = 80 gr d pasta o riso + 180 gr d carne rossa /250 gr d carne bianca/300 d pesce
      spuntino = 100 gr d bresaola / 180 gr d prosciutto cotto / 2 scatolette di tonno a naturale / 100 gr d parmigiano + 50 gr d prosciutto cotto o fesa d tacchino
      spuntino = come sopra
      cena = come pranzo, solo ke al posto della pasta avevo 100 gr d pane integrale
      la dieta x massa ke hai seguito è abbastanza pessima dal punto di vista del bilancio nutrizionale..calorica e anche calorica ma sbilanciatissima sull pro....ke risultati hai avuto/quanti kg hai messo? nn hai qualche foto aiuterebbe?

Commenta

• emulemule
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        la dieta x massa ke hai seguito è abbastanza pessima dal punto di vista del bilancio nutrizionale..calorica e anche calorica ma sbilanciatissima sull pro....ke risultati hai avuto/quanti kg hai messo? nn hai qualche foto aiuterebbe?
        partendo da 72/73 arrivai in 2 mesi a 79.... x le foto mi dispiace, nn ne ho
        cosa mi consigli ?!? hai avuto modo d vedere la mia "alimentazione attuale" senza carboidrati...qualche suggerimento ?!??

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

partendo da 72/73 arrivai in 2 mesi a 79.... x le foto mi dispiace, nn ne ho
          cosa mi consigli ?!? hai avuto modo d vedere la mia "alimentazione attuale" senza carboidrati...qualche suggerimento ?!??
          personalmente nn mi piace molto, oltre a essere senza carboidrati è senza grass (1 cucchiaio di olio il mattino) ed è molto drastica cm dieta...nn la protrarrei oltre e imposterei 1 low carb se vuoi scendere ancora di peso cm ti ha sugerito kalos

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            quindi ti avrebbe impostato una pseudo CKD senza grassi...fantastico....diciamo che per definirsi come approccio ci può stare ma mancano totalmente i grassi...
            metti 15-20g di olio a cena e a pranzo con delle verdure. Negli spuntini aggiungi 20-30g di frutta secca e usa anche fonti di grassi saturi (formaggi, uova intere, carne rossa, pesce grasso).
            Così avrebbe senso.
            Tuttavia ti consiglio di non passare direttamente a un regime così drastico, se posti la dieta che hai seguito sino ad ora si rivede quella apportando modifiche graduali.
            Quel preparatore la CKD non la conosce neanche e figuriamoci se conosce la PSMF. Quella è una vecchia dieta carne e acqua stile Nubret, molto drastica, da fare solo per un tempo molto limitato. In un natural una dieta come questa porterebbe ad esiti disastrosi.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Quel preparatore la CKD non la conosce neanche e figuriamoci se conosce la PSMF. Quella è una vecchia dieta carne e acqua stile Nubret, molto drastica, da fare solo per un tempo molto limitato. In un natural una dieta come questa porterebbe ad esiti disastrosi.
              beh anke vedendo quella x massa si capisce ke non è 1 luminare

Commenta

• emulemule
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 15
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                beh anke vedendo quella x massa si capisce ke non è 1 luminare
                beh...a questo punto aiutatemi.... il fatto è ke ho questa nutrizione con l'allenamento strutturato ad ipertrofia...
                se poteste "aiutarmi" cn un'alimentazione + bilanciata.... vorrei far uscire un po' d forme senza xò rinunciare al "muscolo un po' gonfio", non so se rendo.

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

beh...a questo punto aiutatemi.... il fatto è ke ho questa nutrizione con l'allenamento strutturato ad ipertrofia...
                  se poteste "aiutarmi" cn un'alimentazione + bilanciata.... vorrei far uscire un po' d forme senza xò rinunciare al "muscolo un po' gonfio", non so se rendo.
                  prova fare 1 search di dieta low carb in qst sezione troverai molti modelli ke possono adattarsi alle tue esigenze..l'allenamento verrà di conseguenza adttato(magari posta la tua scheda in sezione apposita e gente esperta saprà dirti se va bene o è da modificare)

Commenta

Working...
                  X