aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide844
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto dieta massa

    ragazzi peso 76 kg sono alto 1,80 ho fatto per circa 3 mesi questa dieta per la massa ora vorrei definirmi un po!come la posso modificare?togliendo i carbo completamente?la dieta sta su i 2600 2700 calorie!

    colazione : 250 gr yougurt magro + 70/80 gr di kornflakes,oppure (7/8 fette biscottate con 5 cucchiaini di miele) al posto dei kornflakes)




    spuntino:80 gr pane(1 panino) + 60 gr di bresaola o 80 gr di prosciutto magro



    pranzo:150 gr pasta o riso in bianco +200 gr di carne bianca o rossa(meglio bianca) o 200 gr di tonno al naturale +verdure sia cotte che crude + 2 cucchiai di olio di oliva + vit c



    spuntino:come meta mattino



    cena:300 gr di carne(pollo,coniglio,manzo) o 250gr di tonno +verdure +2 cucchiai di olio di oliva +100 gr di patate schiacciate o lesse+ 3/4 fette di pane integrale + vit c



    pre nanna: 30 gr di proteine+ 10 mandorle
  • davide844
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    se li tolgo completamente mantenendoli solo nel post wo non va bene?questa è una dieta di 2600 2700 cal per scendere un po almeno dovrei scendere su i 2200 cal giusto?

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da davide844 Visualizza Messaggio
      ragazzi peso 76 kg sono alto 1,80 ho fatto per circa 3 mesi questa dieta per la massa ora vorrei definirmi un po!come la posso modificare?togliendo i carbo completamente?la dieta sta su i 2600 2700 calorie!

      colazione : 250 gr yougurt magro + 70/80 gr di kornflakes,oppure (7/8 fette biscottate con 5 cucchiaini di miele) al posto dei kornflakes)

      Abbassa la quantità di fette biscottate a 3-4 e togli il miele. Alterna le fette biscottate con dei cereali integrali tipo All-bran.




      spuntino:80 gr pane(1 panino) + 60 gr di bresaola o 80 gr di prosciutto magro

      Sostituisci il pane con un frutto.



      pranzo:150 gr pasta o riso in bianco +200 gr di carne bianca o rossa(meglio bianca) o 200 gr di tonno al naturale +verdure sia cotte che crude + 2 cucchiai di olio di oliva + vit c

      Sostituisci la pasta con 80-100 g di pane di segale. Il resto va bene.




      spuntino:come meta mattino

      Toglierei il frutto e metterei 20 g di frutta secca.



      cena:300 gr di carne(pollo,coniglio,manzo) o 250gr di tonno +verdure +2 cucchiai di olio di oliva +100 gr di patate schiacciate o lesse+ 3/4 fette di pane integrale + vit c

      Riduci la carne a 150 g. Togli il pane integrale e le patate.


      pre nanna: 30 gr di proteine+ 10 mandorle

      Bene
      Apporta lentamente queste modifiche fino a farla diventare una dieta come questa
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X