Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #31
    direi ke ci siamo...le equivalenze grammo + grammo meno sono a posto (nn sono 20 calorie a rovinare tutto in 1 senso o nella'ltro) quindi nn ti resta ke provare...se vuoi aumentare 1 po' il pane a merenda (50g son pochini almeno x i miei gusti) abbassa leggermente i carbo a cena, x la colazione dipende quanto tempo la fai prima...fai passare almeno 2 ore soprattutto se prendi latte ke di solito richiede tempo x la digestione

    Commenta

    • vincy1015
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 105
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      direi ke ci siamo...le equivalenze grammo + grammo meno sono a posto (nn sono 20 calorie a rovinare tutto in 1 senso o nella'ltro) quindi nn ti resta ke provare...se vuoi aumentare 1 po' il pane a merenda (50g son pochini almeno x i miei gusti) abbassa leggermente i carbo a cena, x la colazione dipende quanto tempo la fai prima...fai passare almeno 2 ore soprattutto se prendi latte ke di solito richiede tempo x la digestione

      quindi per il pane è meglio fare 100 a merenda e 100 a cena?

      per la colazione,quando è pre-wo preferisco mangiare il pane xkè al massimo posso fare colazione un'ora e 20 prima dell'allenamento

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
        quindi per il pane è meglio fare 100 a merenda e 100 a cena?

        per la colazione,quando è pre-wo preferisco mangiare il pane xkè al massimo posso fare colazione un'ora e 20 prima dell'allenamento
        80' sono pochetti anke x buttare giù una colazione leggera cm pane e affettato...cerca di finirla almeno 90' prima...alzarti 15' min prima ce la puoi fare

        x la merenda puoi fare 80/100g pane e poi a cena 80/70g pasta/riso oppure 100/120g pane

        Commenta

        • vincy1015
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 105
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          80' sono pochetti anke x buttare giù una colazione leggera cm pane e affettato...cerca di finirla almeno 90' prima...alzarti 15' min prima ce la puoi fare

          x la merenda puoi fare 80/100g pane e poi a cena 80/70g pasta/riso oppure 100/120g pane

          ok amico,non ci sono probemi,ti ringrazio tantissimo per tutti i suggerimenti che mi stai dando

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
            ok amico,non ci sono probemi,ti ringrazio tantissimo per tutti i suggerimenti che mi stai dando
            conta ke nn sono 1 santone ti sto dando suggerimenti ke ho sperimentato io..molte volte vengo anke smentito..però sul mangiare gallette e bresa sono 1 maestro

            Commenta

            • vincy1015
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 105
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              ehi ragazzi sono di nuovo qui a stressarvi...
              o bisogno di un consiglio...
              dal 1° settembre volevo riprendere la palestra per iniziare il lungo periodo di massa, ma dal 18al29 settembre non potro' allenarmi perchè sono in ferie e vado in crociera...
              volevo chiedere se secondo voi mi conviene cmq iniziare il 1° settembre e poi fermarmi per quei 10 gg oppure mi conviene iniziare direttamente dal 1° ottobre...

              grazie ragazzi

              Commenta

              • vincy1015
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 105
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Kalos
                Io mi farei 10 giorni in pale almeno per riprendere a muovermi dopo una eventuale stop estivo....poi dopo la crociere massa per bene.
                anch'io penso sia la cosa migliore anche perchè sono fermo dal 30 giugno

                Commenta

                Working...
                X