If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi ke ci siamo...le equivalenze grammo + grammo meno sono a posto (nn sono 20 calorie a rovinare tutto in 1 senso o nella'ltro) quindi nn ti resta ke provare...se vuoi aumentare 1 po' il pane a merenda (50g son pochini almeno x i miei gusti) abbassa leggermente i carbo a cena, x la colazione dipende quanto tempo la fai prima...fai passare almeno 2 ore soprattutto se prendi latte ke di solito richiede tempo x la digestione
direi ke ci siamo...le equivalenze grammo + grammo meno sono a posto (nn sono 20 calorie a rovinare tutto in 1 senso o nella'ltro) quindi nn ti resta ke provare...se vuoi aumentare 1 po' il pane a merenda (50g son pochini almeno x i miei gusti) abbassa leggermente i carbo a cena, x la colazione dipende quanto tempo la fai prima...fai passare almeno 2 ore soprattutto se prendi latte ke di solito richiede tempo x la digestione
quindi per il pane è meglio fare 100 a merenda e 100 a cena?
per la colazione,quando è pre-wo preferisco mangiare il pane xkè al massimo posso fare colazione un'ora e 20 prima dell'allenamento
quindi per il pane è meglio fare 100 a merenda e 100 a cena?
per la colazione,quando è pre-wo preferisco mangiare il pane xkè al massimo posso fare colazione un'ora e 20 prima dell'allenamento
80' sono pochetti anke x buttare giù una colazione leggera cm pane e affettato...cerca di finirla almeno 90' prima...alzarti 15' min prima ce la puoi fare
x la merenda puoi fare 80/100g pane e poi a cena 80/70g pasta/riso oppure 100/120g pane
80' sono pochetti anke x buttare giù una colazione leggera cm pane e affettato...cerca di finirla almeno 90' prima...alzarti 15' min prima ce la puoi fare
x la merenda puoi fare 80/100g pane e poi a cena 80/70g pasta/riso oppure 100/120g pane
ok amico,non ci sono probemi,ti ringrazio tantissimo per tutti i suggerimenti che mi stai dando
ok amico,non ci sono probemi,ti ringrazio tantissimo per tutti i suggerimenti che mi stai dando
conta ke nn sono 1 santone ti sto dando suggerimenti ke ho sperimentato io..molte volte vengo anke smentito..però sul mangiare gallette e bresa sono 1 maestro
ehi ragazzi sono di nuovo qui a stressarvi...
o bisogno di un consiglio...
dal 1° settembre volevo riprendere la palestra per iniziare il lungo periodo di massa, ma dal 18al29 settembre non potro' allenarmi perchè sono in ferie e vado in crociera...
volevo chiedere se secondo voi mi conviene cmq iniziare il 1° settembre e poi fermarmi per quei 10 gg oppure mi conviene iniziare direttamente dal 1° ottobre...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta