si intendevo questo...grazie pedro
Dieta per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggioragazzi ma quando mangio le patate invece di fare 400gr di patate, posso fare 200gr patate e 50 gr pane integrale?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ragazzi ma secondo voi,so benissimo che è una cosa soggettiva,ma seguendo un alimentazione corretta ed allenandosi seriamente in quanto tempo si vedono dei miglioramenti?
il mio desiderio piu' grande è quello di avere dei bei pettorali...
Commenta
-
-
ragazzi avrei bisogno di sapere un altro paio di cose...
1)se volessi alternare la mia colazione che solitamente è composta da
300ml di latte ps+20gr whey+ 80gr fette biscottate
con cosa potrei sostituirla?possibilmente con pane integrale+fonte proteica magra(tonno-bresaola-cotto-petto di tacchino-carpaccio)
se è possibile mi dite le quantità?
2) siccome in estate adoro l'insalata di riso condita con pomodoro-carote-fagiolini-mais e mozzarella mi potete dire le quantità del riso e degi ingredienti?
ed anche se oltre all'insalata di riso devo mangiare anche il secondo ?
3) carne bianca posso mangiarne 200gr ? oppure sempre 150 gr come la carne rossa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi,so benissimo che è una cosa soggettiva,ma seguendo un alimentazione corretta ed allenandosi seriamente in quanto tempo si vedono dei miglioramenti?
il mio desiderio piu' grande è quello di avere dei bei pettorali...Originariamente Scritto da Kalosallenati, riposa e mangia decentemente....
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggioragazzi avrei bisogno di sapere un altro paio di cose...
1)se volessi alternare la mia colazione che solitamente è composta da
300ml di latte ps+20gr whey+ 80gr fette biscottate
con cosa potrei sostituirla?possibilmente con pane integrale+fonte proteica magra(tonno-bresaola-cotto-petto di tacchino-carpaccio)
se è possibile mi dite le quantità?
2) siccome in estate adoro l'insalata di riso condita con pomodoro-carote-fagiolini-mais e mozzarella mi potete dire le quantità del riso e degi ingredienti?
ed anche se oltre all'insalata di riso devo mangiare anche il secondo ?
3) carne bianca posso mangiarne 200gr ? oppure sempre 150 gr come la carne rossa?
2)riso quello del pasto...se metti la mozzarella usane una con pochi grassi, abbassa l'olio e in base alle proteine ke apporta puoi aggiungere magari 1 scatoletta di tonno, del pollo o del prosciutto a cubetti
3) le proteine contenute sono equivalenti quindi la quantità rimane uguale cambia l'olio con cui accompagni il pasto ke nel caso della carne rossa deve essere meno dato ke contiene già grassi..nn fossilizzarti su 150 o 200 devi trovarle tu le quntità giuste x crescere, quelle ke sono scritte sono quantità indicative..cmq 150g a pranzo e cena con quelle di spuntini e cola ti fanno raggiungere il tuo fabbisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggioquindi con la carne rossa olio 10 gr come con il salmone?
nell'insalata di riso,olio 10 gr va bene?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
3) le proteine contenute sono equivalenti quindi la quantità rimane uguale cambia l'olio con cui accompagni il pasto ke nel caso della carne rossa deve essere meno dato ke contiene già grassi..nn fossilizzarti su 150 o 200 devi trovarle tu le quntità giuste x crescere, quelle ke sono scritte sono quantità indicative..cmq 150g a pranzo e cena con quelle di spuntini e cola ti fanno raggiungere il tuo fabbisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiointendo 10 gr in tutto il pasto quando mangio carne rossa-salmone ed insalata di riso
mentre 20 gr in tutto il pasto quando mangio altri alimenti come carne bianca-tonno-etc..
giusto?Originariamente Scritto da Kalosin generale va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggiook ho capito...quindi i dati da tenere sott'occhio per capire se dieta ed allenamento vanno bene quali sono?
il peso? e poi?
quanto deve variare il peso settimanalmente se tutto è ok?
Originariamente Scritto da Kaloslo specchio...
è l'unica cosa che conta.
Commenta
-
-
ragazzi ricapitolando la mia dieta è iniziale dovrebbe essere questa...
colazione
300 ml latte ps + 20 gr whey + 80gr fette biscottate
oppure
150/170 gr pane integrale + 100g pollo affettato/80g bresa-crudo-cotto-carpaccio
pranzo
100gr pasta/riso oppure 150 gr pane integrale oppure 400 gr patate
+
salmone 150 - sgombro 180 - pesce 200 - fesa di tacchino 150 - carpaccio 130 - bresaola 100 - tonno al naturale 150
+
verdura 250 gr
+
olio 20 gr (carne rossa - salmone olio 10 gr)
pranzo post wo
100gr pasta/riso oppure 150 gr pane integrale
+
fesa di tacchino 150 - carpaccio 130 - bresaola 100 - tonno al naturale 150
+
100 gr insalata
+
10 gr olio
merenda
80gr pane integrale + 60gr.bresaola o tonno o cotto + 20gr frutta secca
cena
70gr pasta/riso oppure 100 gr pane integrale oppure 300 gr patate
+
150 carne rossa - 150 carne bianca - 200 pesce - 2 uova
+
200 insalata
+
20 gr olio
che ne dite ?
nei giorni in cui la colazione coincide con il pre wo che colazione mi consigliate?quella con il latte o quella pane e fonte prteica magra?Last edited by vincy1015; 18-07-2009, 02:13:09.
Commenta
-
Commenta