Ciao ragazzi sono vincenzo,ho 23 anni sono alto 182cm e peso 71kg...
Dopo un anno di dieta ho raggiunto il mio primo obiettivo e cioè quello di dimagrire infatti sono passato da 87kg a 71kg...
Adesso il mio secondo obiettivo che voglio raggiungere assolutamente è quello di mettere massa , perchè voglio avere un bel corpo , abbastanza scolpito e per questo chiedo il vostro aiuto perchè ho letto moltissimi post ed ho capito che siete davvero preparatissimi e penso che con la mia volontà ed il vostro aiuto posso raggiungere il mio obiettivo...
Leggendo i vari post ho provato a fare la dieta per massa che secondo me potrebbe fare al caso mio,se ci sono errori grossolani mi scuso sin da ora...
Il mio programma settimanale è questo
Lunedi-mercoledi-venerdi allenamento in palestra
martedi - giovedi allenamento calcetto
sabato partita calcetto
domenica per fortuna riposo
ore10 colazione
300ml di latte ps + 10gr proteine + 40 gr. fette biscottate
ore11 palestra
0re 13 pranzo
100gr pasta oppure 100 gr pane integrale +
130gr carpaccio bovino - 150 petto di tacchino -100 tonno al naturale - 150 salmone affumicato(10gr olio evo) - 120 bresaola +
200 insalata verde +
20gr olio evo
ore 17 merenda
50gr pane integrale + 60gr.bresaola o tonno o cotto + 20gr frutta secca
ore21 cena
100gr pane integrale
+ 200gr.carne rossa-200 carne bianca-2 uova-200pesce
+ 200gr insalata
+ 20 gr olio evo
che ne dite?
ricapitolando il lunedi mercoledi e venerdi mi alleno in palestra dalle 11 alle 12 mentre martedi e giovedi mi alleno a calcetto dalle 19 alle 20 e sabato gioco a calcetto dalle 16alle 17
che ne pensate?dai calcoli che ho fatto assumerei giornalmente circa 2500calorie suddivise in 140gr proteine- 175 carbo - 75 grassi
Dopo un anno di dieta ho raggiunto il mio primo obiettivo e cioè quello di dimagrire infatti sono passato da 87kg a 71kg...
Adesso il mio secondo obiettivo che voglio raggiungere assolutamente è quello di mettere massa , perchè voglio avere un bel corpo , abbastanza scolpito e per questo chiedo il vostro aiuto perchè ho letto moltissimi post ed ho capito che siete davvero preparatissimi e penso che con la mia volontà ed il vostro aiuto posso raggiungere il mio obiettivo...
Leggendo i vari post ho provato a fare la dieta per massa che secondo me potrebbe fare al caso mio,se ci sono errori grossolani mi scuso sin da ora...
Il mio programma settimanale è questo
Lunedi-mercoledi-venerdi allenamento in palestra
martedi - giovedi allenamento calcetto
sabato partita calcetto
domenica per fortuna riposo
ore10 colazione
300ml di latte ps + 10gr proteine + 40 gr. fette biscottate
ore11 palestra
0re 13 pranzo
100gr pasta oppure 100 gr pane integrale +
130gr carpaccio bovino - 150 petto di tacchino -100 tonno al naturale - 150 salmone affumicato(10gr olio evo) - 120 bresaola +
200 insalata verde +
20gr olio evo
ore 17 merenda
50gr pane integrale + 60gr.bresaola o tonno o cotto + 20gr frutta secca
ore21 cena
100gr pane integrale
+ 200gr.carne rossa-200 carne bianca-2 uova-200pesce
+ 200gr insalata
+ 20 gr olio evo
che ne dite?
ricapitolando il lunedi mercoledi e venerdi mi alleno in palestra dalle 11 alle 12 mentre martedi e giovedi mi alleno a calcetto dalle 19 alle 20 e sabato gioco a calcetto dalle 16alle 17
che ne pensate?dai calcoli che ho fatto assumerei giornalmente circa 2500calorie suddivise in 140gr proteine- 175 carbo - 75 grassi
Commenta