dieta in vacanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • franceschina087
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta in vacanza

senza esagerare ma vorrei cercare cmq di mantenere un alimentazione corretta...
    per la colazione cosa consigliate? non posso certo portarmi dietro le proteine ( della soia perche sono alergica a uova e latte ) e il latte di soia non è molto proteico
    tabella:
    kcal 49 proteine 2.75 grassi 1.91 carbo 5.81 fibre 1.3
    pensavo più ad un succo di frutta ma non so a cosa abbinarlo cmq cose abbastanza normali e semplici da preparare sono con amici e non volgio fare la fissata della situazione

considerando che al mare mi porterò i panini fatti da casa come mi consigliate di farlo?
    e a cena cerchero di cucinare io e fare qualche ricetta che ho letto sulla vostra sezione ricette..speriamo bene!!
    l'estate scorsa è finita che per 10 giorni ho mangaito a colazione latte e pan di stelle o pane e nutella ( non avevo ancora scoperto di essere intollerante al latte e uova ) a pranzo panini fatti dagli altri pieni di maionese e a cena paste più paciugate possibile e carni piene d'olio...
    va bè che sono manco 10 giorni...però in 10 giorni 1o 2 kg li prendi tranquillamente...
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

trovato

perchè le pro nn puoi portarle dietro?? te ne porti 2-300gr in un barattolino, e te ne magni 20-30 gr al giorno, al mattino.. nn vedo il problema!!

cmq nn ti fare seghe mentali, in 10gg nn ti succede nulla!! poi se vai al mare, fatti qualche nuotata in più e chissene

Commenta

• franceschina087
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 72
      • 0
      • 0
      • Send PM

perchè mi scazza...manco fossi missis olympia che vado anche in vacanza con le proteine dietro cmq ci faccio un pensierino, poi però come le peso.. dovrei portare anche la bilancia...vabbè.. vedo un pò.
      si nuotate sicuramente ne farò...

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
        perchè mi scazza...manco fossi missis olympia che vado anche in vacanza con le proteine dietro cmq ci faccio un pensierino, poi però come le peso.. dovrei portare anche la bilancia...vabbè.. vedo un pò.
        si nuotate sicuramente ne farò...
        vabbù.. chissene.. hai paura che i tuoi amici ti giudichino?? fottitene

nn ti puoi portare il misurino?? oppure vai ad occhio.. 2 cucchiai pieni dovrebbero essere 30gr circa..

Commenta

• Alukard
          Bodyweb Member
          • Jun 2009
          • 69
          • 1
          • 3
          • Send PM

Secondo me se ti fai dei panini con tonno\insalata o bresaola\rucola\grana mangi roba buona sotto tutti i punti di vista >_>
          Io parto domani per il mare e mi porto dietro un barattolo di pro, per il dosaggio c'era un misurino dentro quindi non ho problemi. Se riesci a trovare un misurino fai da te sei a posto. Potresti provare col tappo di una bottiglia piuttosto grande (il the verde che bevo io ha tappi grandini e sarebbe perfetto), prendi 30g di pro e vedi quante volte riempi il tappo....tadan! ^___^

Per come lo vedo io il mare è per forza di cose un periodo di sgarro. Vado in albergo e so già che i pasti preparati lì non saranno come quelli che mi preparo con cura a casa. L'importante come per tutte le cose penso sia non esagerare. Se come scelta per i primi c'è "Risotto ai frutti di mare o Lasagne alla Bolognese", prendo il risotto. Se devo scegliere tra "Sogliola alla griglia o Salsiccia con patate fritte" prendo la sogliola.
          Se vedi che i tuoi amici preparano dei sughi improponibili per la pasta, prova a chiedergli un piatto di pasta in bianco e te lo condisci tu con un po' di olio. Se ti scoccia dire che sei a dieta perchè non vuoi passar per fissata...beh, digli che hai mal di stomaco e vuoi tenerti leggera xD
          L'anno scorso al mare sono addirittura dimagrito 1kg in 2 settimane, mentre la mia ragazza dormiva di mattina facevo una corsetta in spiagga, qualche nuotata al pomeriggio e anche mangiando tanto mi son mantenuto bene.

Ad ogni modo se per 7\10 giorni sgarri un po', ma riesci anche a farti delle belle nuotate, non penso sia assolutamente un dramma per il fisico. Chiaramente se tutte le sere ti costringon a mangiare pizza ai 4 formaggi con aggiunta di salsiccia e patate fritte può esser un problema, ma a quel punto i tuoi amici son dei killer assoldati allo scopo di ucciderti >___>

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

secpndo me invece stai in VACANZA, quindi rilassati e basta.

lo hai detto tu che non sei miss olympia e non credo nemmeno per te sia un lavoro, dunque...GODITI LA VITA
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

A parte che vedendoti capirebbero perchè lo fai...i risultati ci sono!!

Comunque lo yogurt nn riesci a berlo neanche?
              C'è anche quello di soja, un succo è proprio senza pro.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

senza esagerare ma vorrei cercare cmq di mantenere un alimentazione corretta...
                per la colazione cosa consigliate? non posso certo portarmi dietro le proteine ( della soia perche sono alergica a uova e latte ) e il latte di soia non è molto proteico
                tabella:
                kcal 49 proteine 2.75 grassi 1.91 carbo 5.81 fibre 1.3
                pensavo più ad un succo di frutta ma non so a cosa abbinarlo cmq cose abbastanza normali e semplici da preparare sono con amici e non volgio fare la fissata della situazione

considerando che al mare mi porterò i panini fatti da casa come mi consigliate di farlo?
                e a cena cerchero di cucinare io e fare qualche ricetta che ho letto sulla vostra sezione ricette..speriamo bene!!
                l'estate scorsa è finita che per 10 giorni ho mangaito a colazione latte e pan di stelle o pane e nutella ( non avevo ancora scoperto di essere intollerante al latte e uova ) a pranzo panini fatti dagli altri pieni di maionese e a cena paste più paciugate possibile e carni piene d'olio...
                va bè che sono manco 10 giorni...però in 10 giorni 1o 2 kg li prendi tranquillamente...
                scusami ma che latte di soia prendi? questi non sono i valori del classico latte di soia..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• franceschina087
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 72
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

certo ma se avete seguito i miei post capite che io non assolutamente una fissata...il fatto è che sgarro anche qua...certo mi godo la vacanza non sono quella che va al ristorante e prende l'insalatina assolutamente ma se diventano 10 gg di lasagne arrosti e tiramisu un pò mi prende male.
                  l'anno scorso sono andata con le stesse persone i ragazzi mangiano come dei buoi e le ragazze se ne fregano della linea, ogni sera ci partivano di carbonara, 4 formaggi e chi piu ne ha piu ne metta...
                  per la colazione allora mi porterò le proteine che scema non ci pensavo al misurino!! e fette biscottate.
                  A pranzo panini possibilmente con bresaola o pr. cotto o tonno al naturale.
                  e la sera chiederò il più spesso possibile di cucinare io...e se non me lo fanno fare ( sono una pessima cuoca ) ogni tanto mi faccio lasciare la pasta in bianco conla scusa del mal di stomaco..
                  scusate non vorrei passare per la fissata ma voi non potete capire. quelli sono tutti di origini siciliane e devono avere lo stomaco di ferro con tuttele porcate ( per quanto siano buonissime ) che mangiano.
                  e cmq questo non è il periodo più giusto per me per sgarrare. ultimamente, come ho scritto anche negli altri post, non mi sono fatta molti problemi ad esagerare e avevo deciso giusto da una settimana di darci un taglio..

Commenta

• franceschina087
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 72
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

latte di soia quello del penny malaga mi sembra, cmq li avranno solo il valsoia sicuramente non ci sarà l'imbarazo della scelta.

Commenta

• Duncan
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1191
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

latte di soia quello del penny malaga mi sembra, cmq li avranno solo il valsoia sicuramente non ci sarà l'imbarazo della scelta.

come latte di soia ti consiglio il vital nature...

per 100g contiene:
                      3,6 pro
                      2,37 fats
                      0,71 cho

38 kcals

i migliori valori ke io abbia mai visto...
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Alukard
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 69
                        • 1
                        • 3
                        • Send PM

certo ma se avete seguito i miei post capite che io non assolutamente una fissata...il fatto è che sgarro anche qua...certo mi godo la vacanza non sono quella che va al ristorante e prende l'insalatina assolutamente ma se diventano 10 gg di lasagne arrosti e tiramisu un pò mi prende male.
                        l'anno scorso sono andata con le stesse persone i ragazzi mangiano come dei buoi e le ragazze se ne fregano della linea, ogni sera ci partivano di carbonara, 4 formaggi e chi piu ne ha piu ne metta...
                        per la colazione allora mi porterò le proteine che scema non ci pensavo al misurino!! e fette biscottate.
                        A pranzo panini possibilmente con bresaola o pr. cotto o tonno al naturale.
                        e la sera chiederò il più spesso possibile di cucinare io...e se non me lo fanno fare ( sono una pessima cuoca ) ogni tanto mi faccio lasciare la pasta in bianco conla scusa del mal di stomaco..
                        scusate non vorrei passare per la fissata ma voi non potete capire. quelli sono tutti di origini siciliane e devono avere lo stomaco di ferro con tuttele porcate ( per quanto siano buonissime ) che mangiano.
                        e cmq questo non è il periodo più giusto per me per sgarrare. ultimamente, come ho scritto anche negli altri post, non mi sono fatta molti problemi ad esagerare e avevo deciso giusto da una settimana di darci un taglio..
                        Io ho il vantaggio che tonno e bresaola li mangerei a tonnellate indipendentemente dalla dieta, quindi per me "sgarrare" spesso significa farmi un mega trancio di tonno ai ferri al ristorante, o una pizza con rucola e bresaola xD
                        Se mangi per 10 giorni in modo normale* non succede nulla di assurdo, poi un po' di esercizio lo farai...vai serena ^___^

* = con "in modo normale" intendo mangiare senza fissarsi troppo sulla dieta ma senza esagerare con le schifezze. Se per 10 giorni ti propongono la già citata pizza ai 4 formaggi+salsiccia+patate fritte a cena, e una porzione di melanzane alla parmiggiana prenanna, magari in questo caso è meglio stare un po' più accorti xD

Commenta

• franceschina087
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 72
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si decisamente meglio del mio...solo che molto spesso nel super dove vado io non sono molto forniti in quanto a latte di soia..

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

scusate non vorrei passare per la fissata ma voi non potete capire. quelli sono tutti di origini siciliane e devono avere lo stomaco di ferro con tuttele porcate ( per quanto siano buonissime ) che mangiano
                            Non credere, la cucina siciliana è calorica, ma fondamentalmente è semplice.
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                            X