Salve a tutti mi presento sono Francesco
Attualmente peso 80,5 kg con un polso di 17cm,
le altre misure sono: torace 99cm e ventre all'altezza dell'ombelico di 97cm
a questo punto mi potreste consigliare un regime alimentare oltre che di allenamento per perdere in modo graduale ma costante questi 6 -7 kg che rappresentavano il mio vecchio peso forma??
inoltre che esercizi mi consigliate per snellire il punto vita??
Ultima cosa per l'alimentazione non ne ho una ben precisa, mangio di tutto ecc mentre per l'allenamento
faccio 40 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto con l'ellittica
e la sera verso le 18 faccio altri 25 minuti di cardio (ellittica) e 25 min di ciclette questo per 4 / 5 volte settimana.
Ps ultima cosa forse mi prenderete per sciocco o altro ma nel regime alimentare non voglio aggiungere nulla tipo integratori, o proteine in polvere o simili
Un abbraccio a tutti Francesco
Attualmente peso 80,5 kg con un polso di 17cm,
le altre misure sono: torace 99cm e ventre all'altezza dell'ombelico di 97cm
a questo punto mi potreste consigliare un regime alimentare oltre che di allenamento per perdere in modo graduale ma costante questi 6 -7 kg che rappresentavano il mio vecchio peso forma??
inoltre che esercizi mi consigliate per snellire il punto vita??
Ultima cosa per l'alimentazione non ne ho una ben precisa, mangio di tutto ecc mentre per l'allenamento
faccio 40 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto con l'ellittica
e la sera verso le 18 faccio altri 25 minuti di cardio (ellittica) e 25 min di ciclette questo per 4 / 5 volte settimana.
Ps ultima cosa forse mi prenderete per sciocco o altro ma nel regime alimentare non voglio aggiungere nulla tipo integratori, o proteine in polvere o simili
Un abbraccio a tutti Francesco
Commenta