Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 6 -7 kg per arrivare ai cari vecchi 73:-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere 6 -7 kg per arrivare ai cari vecchi 73:-)

    Salve a tutti mi presento sono Francesco

    Attualmente peso 80,5 kg con un polso di 17cm,

    le altre misure sono: torace 99cm e ventre all'altezza dell'ombelico di 97cm

    a questo punto mi potreste consigliare un regime alimentare oltre che di allenamento per perdere in modo graduale ma costante questi 6 -7 kg che rappresentavano il mio vecchio peso forma??
    inoltre che esercizi mi consigliate per snellire il punto vita??

    Ultima cosa per l'alimentazione non ne ho una ben precisa, mangio di tutto ecc mentre per l'allenamento

    faccio 40 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto con l'ellittica
    e la sera verso le 18 faccio altri 25 minuti di cardio (ellittica) e 25 min di ciclette questo per 4 / 5 volte settimana.


    Ps ultima cosa forse mi prenderete per sciocco o altro ma nel regime alimentare non voglio aggiungere nulla tipo integratori, o proteine in polvere o simili

    Un abbraccio a tutti Francesco

    #2
    Ciao,
    diete da 0 non se ne fanno, devi scriverci una tua giornata tipo per avere una mano.
    Inoltre, il dimagrimento localizzato non esiste, il peso lo perdi su tutto il corpo, leggi i post in rilievo in merito.

    Non hai indicato l'altezza. Se hai delle foto è più facile darti una mano.

    Commenta


      #3
      Amico non si fanno diete da zero, cerca nella sezione apposita, trova qualcosa che ti puo interessare e poi ti verra' modificata, o al limite indicaci come mangi ora, con il seguente schema:

      Colazione
      spuntino
      pranzo
      spuntino
      cena

      indica le grammature
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        oltre a quanto già ti han detto danielsan e linux manca anche la tua età...

        aggiornaci!

        Commenta


          #5
          dio mio scusate son un coglion :-)

          allora altezza 1,76cm età 26 anni

          alimentazione

          Colazione : caffè amaro

          Spuntino: yogurt o frutta

          Pranzo: carne in generale 150/200g oppure 100g di bresaola/prosciuto/tonno (all'olio d'oliva) + carote o insalata (non mi regolo dipende dalla voglia che ho)

          Merenda: dipende generalmente yogurt, o un caffè latte quando studio, o un frutto

          Cena: similare al pranzo

          Prenanna: cerco di evitare di mangiare

          Acqua durante il gg non la conto considerando che tra corsa e altro sto spesso attaccato alla bottiglia (dell'acqua) :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kaworu83x Visualizza Messaggio
            faccio 40 minuti di cardio la mattina a stomaco vuoto con l'ellittica
            e la sera verso le 18 faccio altri 25 minuti di cardio (ellittica) e 25 min di ciclette questo per 4 / 5 volte settimana.
            nn mi piace

            ma ogni giorno?? fai cardio al mattino?? almeno integri??

            Commenta


              #7
              Integro No?
              e ti dico anche perchè, diciamo che comincio ad avere una certa fobia per integratori (per motivi che nn sto a dire)

              Commenta


                #8
                non usi condimenti per la verdura? olio? se si quanto?

                la dieta è da rivedere, carente in tutto...ma non perdi peso con questa dieta?
                allenamento con i pesi non ne fai?

                Commenta


                  #9
                  allora olio poco (2 cucchiaini)

                  pesi nulla.....

                  Peso stabile :-(

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kaworu83x Visualizza Messaggio
                    Colazione : caffè amaro 250 ml latte ps+4 fette biscottate +80g affettato magro/5 albumi (cotti)

                    Spuntino: yogurt o frutta 1 frutto+50g affettato magro+15g frutta secca

                    Pranzo: carne in generale 150/200g oppure 100g di bresaola/prosciuto/tonno (all'olio d'oliva) + carote o insalata (non mi regolo dipende dalla voglia che ho) aggiungi 100g pane integrale oppure 80g di pasta/riso in bianco o con sugo semplice (pomodoro) e 1 cucchiaio (da minestra) di olio evo

                    Merenda: dipende generalmente yogurt, o un caffè latte quando studio, o un frutto come quello del mattino

                    Cena: similare al pranzo come il pranzo ma senza pane/riso/pasta

                    Prenanna: cerco di evitare di mangiare se hai fame mangiati uno yougurt greco (total fage 0%) oppure dei fiocchi di latte
                    cosa ne pensi? fattibile? mangi pure di più che con la tua dieta

                    Commenta


                      #11
                      imho mangi abbastanza poco.. fare pesi ti sarebbe molto di aiuto x aumentare il metabolismo!! fatti un search x vedere altre diete!!

                      Commenta


                        #12
                        il fatto è che con i pesi sono poco portato. (cmq tentar non nuoce) dato che mi vorrei iscrivere in palestra (di tempo ne ho per via della tesi :-) )

                        il fatto è che nn voglio fare la caxxata di Dimagrimi inteso come perdita di peso quando + che altro dimagrirmi , creandomi una struttura.....

                        per la dieta postata da luna credo che avrò serie problematiche con la colazione dato che nn so perche ma nn sono stato mai portato a mangiare molto il mattino :-)

                        a questo punto ditemi voi :-)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kaworu83x Visualizza Messaggio
                          il fatto è che con i pesi sono poco portato. (cmq tentar non nuoce) dato che mi vorrei iscrivere in palestra (di tempo ne ho per via della tesi :-) )

                          il fatto è che nn voglio fare la caxxata di Dimagrimi inteso come perdita di peso quando + che altro dimagrirmi , creandomi una struttura.....


                          per la dieta postata da luna credo che avrò serie problematiche con la colazione dato che nn so perche ma nn sono stato mai portato a mangiare molto il mattino :-)

                          a questo punto ditemi voi :-)
                          x la colazione puoi sostituire il cibo solidi con le pro in polvere!! tanto alla fine essendo liquido, va giù che è una meraviglia..

                          x la pale se nn ti piace tranqui..

                          x la frase che ho grassettato: ti puoi creare una struttura in pale!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kaworu83x Visualizza Messaggio
                            il fatto è che con i pesi sono poco portato. (cmq tentar non nuoce) dato che mi vorrei iscrivere in palestra (di tempo ne ho per via della tesi :-) )

                            il fatto è che nn voglio fare la caxxata di Dimagrimi inteso come perdita di peso quando + che altro dimagrirmi , creandomi una struttura.....

                            per la dieta postata da luna credo che avrò serie problematiche con la colazione dato che nn so perche ma nn sono stato mai portato a mangiare molto il mattino :-)

                            a questo punto ditemi voi :-)
                            per la colazione...è un pasto molto importante, secondo me è solo questione di abitudine, se inizi a farla e prendi questa buona abitudine sarebbe perfetto...

                            se vuoi dimagrire "bene" lo puoi fare appunto mettendoti anche a fare pesi...senza, il risultato è un pò diverso...se hai anche solo mezzo dubbio se iscriverti o meno in palestra ...io ti consiglio assolutamente di farlo

                            Commenta


                              #15
                              grazie 1000:-)

                              come prima cosa provo la dieta di luna e quanto prima integrerò la cardio anche con i pesi andando in palestra :-)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎