Buon giorno a tutti. Mi presento sono Chris, 36 anni da Salerno. Non pratico body building, ma cerco di stare in forma attraverso corsa, esercizi a corpo libero che comprendono tutte le fasce muscolari, + 1 volta alla settimana la classica partita di 1,5h a calcio. Gli esercizi sono quotidiani per almeno 1h. Prima di postare ho letto un libro dedicato alla dieta per addominali (non so se si può dire il titolo) e moltissimi post, spulciato numerose diete, ma per un verso o un altro ho alcuni dubbi che, grazie all’aiuto di qualche anima pia, vorrei dirimere, se possibile.
Ho conosciuto il forum grazie ad un amico che ha acquistato dal sito Animal Cuts, che a dire il vero mi ha fatto una discreta paura (9 pillole? Ma che è doping? ahahah)
Innanzitutto un po di dati:
36 anni, 173 cm x 74 kg. il mio obiettivo non è incrementare la massa, per lo meno non a livelli di body building, ma la definizione di “onesti” musco letti, soprattutto la perdita della ciccetta che ancora resiste imperterrita, quasi esclusivamente sul giro vita.
Tra le varie diete che ho confrontato e che ho in parte sperimentate, sto seguendo attualmente questa; considerate che lavoro per gran parte della giornata con orari variabili (in + ho un figlio e una moglie rompi che piazza impegni random, quindi non so se riuscirei ad assumere frullati whey ecc…purtroppo ) :
. BREAKFAST
Caffè + 2 barrette cereali (tot. 6,4 grassi-3,4 g fibre – 24,4 carboidrati – 2,4 g proteine
1 Banana
. META’ MATTINA
Panino con crudo o bresaola (piccolo, tipo rosetta)
10 mandorle
. PRANZO
Riso integrale con parmigiano e un cucchiaio di evo 100 gr
Pollo o Tonno al Naturale 200 gr o pesce fresco comunque bollito senza fritti
Insalata / spinaci / fagiolini
. META’ POMERIGGIO
Tonno al Naturale 150 grammi / panino con crudo 100gr
. CENA
Bistecca vitello / petto tacchino 200 gr o pesce (spigola / sogliola / alici)
Insalata 200 g.
PRE-NANNA
Per ora nulla. Non è mia abitudine toccare nulla dopo cena.
Potrei aver bisogno di un termogenico? Ho pensato anche all’utilizzo di Alc, come integratore, ma non so se mi serve, in quanto non riesco ad evincere dai post se il suo effetto di trasportare i grassi dove devono andare si riferisca solo a quelli assunti mangiando dopo aver preso la pillola o quelli gia depositati a “bordo pancia”, in quanto la dieta non ha moltissimi grassi. Che dite?
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta.
Chris.
Ho conosciuto il forum grazie ad un amico che ha acquistato dal sito Animal Cuts, che a dire il vero mi ha fatto una discreta paura (9 pillole? Ma che è doping? ahahah)
Innanzitutto un po di dati:
36 anni, 173 cm x 74 kg. il mio obiettivo non è incrementare la massa, per lo meno non a livelli di body building, ma la definizione di “onesti” musco letti, soprattutto la perdita della ciccetta che ancora resiste imperterrita, quasi esclusivamente sul giro vita.
Tra le varie diete che ho confrontato e che ho in parte sperimentate, sto seguendo attualmente questa; considerate che lavoro per gran parte della giornata con orari variabili (in + ho un figlio e una moglie rompi che piazza impegni random, quindi non so se riuscirei ad assumere frullati whey ecc…purtroppo ) :
. BREAKFAST
Caffè + 2 barrette cereali (tot. 6,4 grassi-3,4 g fibre – 24,4 carboidrati – 2,4 g proteine
1 Banana
. META’ MATTINA
Panino con crudo o bresaola (piccolo, tipo rosetta)
10 mandorle
. PRANZO
Riso integrale con parmigiano e un cucchiaio di evo 100 gr
Pollo o Tonno al Naturale 200 gr o pesce fresco comunque bollito senza fritti
Insalata / spinaci / fagiolini
. META’ POMERIGGIO
Tonno al Naturale 150 grammi / panino con crudo 100gr
. CENA
Bistecca vitello / petto tacchino 200 gr o pesce (spigola / sogliola / alici)
Insalata 200 g.
PRE-NANNA
Per ora nulla. Non è mia abitudine toccare nulla dopo cena.
Potrei aver bisogno di un termogenico? Ho pensato anche all’utilizzo di Alc, come integratore, ma non so se mi serve, in quanto non riesco ad evincere dai post se il suo effetto di trasportare i grassi dove devono andare si riferisca solo a quelli assunti mangiando dopo aver preso la pillola o quelli gia depositati a “bordo pancia”, in quanto la dieta non ha moltissimi grassi. Che dite?
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta.
Chris.
Commenta