Ragazzi,secondo voi per una sola volta a settimana (domenica) mangiare per cena del prosciutto(150 gr) e melone (mezzo) può andar bene o è un componente nocivo?
Prosciutto e melone
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ma ci mancherebbe che lo fosse!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioRagazzi,secondo voi per una sola volta a settimana (domenica) mangiare per cena del prosciutto(150 gr) e melone (mezzo) può andar bene o è un componente nocivo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perchè pensavo che il melone contenesse troppi zuccheri...e andar a dormire con una scorta di zuccheri non so quanto va da bene (sto cercando di definirmi il più possibile)
Cmq si rientra nelle calorie giornaliere.
Inoltre volevo sapere se gli affettati magri possono sostituire bistecche perchè queste ultime non le gradisco molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioPerchè pensavo che il melone contenesse troppi zuccheri...e andar a dormire con una scorta di zuccheri non so quanto va da bene (sto cercando di definirmi il più possibile)
Cmq si rientra nelle calorie giornaliere.
Inoltre volevo sapere se gli affettati magri possono sostituire bistecche perchè queste ultime non le gradisco molto...
PROTEINE x PROTEINE= PROTEINE
cosa cambia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioRagazzi,secondo voi per una sola volta a settimana (domenica) mangiare per cena del prosciutto(150 gr) e melone (mezzo) può andar bene o è un componente nocivo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNocivo O_o ma che dici
forse vuole darsi al biologicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioOat intanto complimenti per il tuo fisico!
Ok,allora visto che la cosa è identica preferirò gli affettati magri come bresaola e prosciutto crudo senza grasso...
Per sostituire il petto di pollo (carne bianca) cosa potrei mangiare?
cmq
tonno
albumi
whey
salmone( riducendo i grassi nel resto della giornata)
vitello
sgombroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ok...
In pratica cerco degli alimenti pratici,non da cucinare perchè sono via in auto tutto il giorno,per questo cerco cose già pronte e non da cucinare.
Per ora faccio uso di affettati,proteine in polvere diluite in acqua e scatolette di tonno.
Solo alla sera riesco a cucinarmi del pesce o una bistecca..
Al mattino delle uova...credo che possa bastare
Commenta
-
-
si certo
x me la migliore scelta è il tonno o le whey come comoditàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi certo
x me la migliore scelta è il tonno o le whey come comodità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioWhey sta per proteine pure in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSI Visualizza MessaggioRagazzi,secondo voi per una sola volta a settimana (domenica) mangiare per cena del prosciutto(150 gr) e melone (mezzo) può andar bene o è un componente nocivo?
prosciutto e melone è un must in estate
booono
Commenta
-
Commenta