Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta è ora di cambiare sono nelle vostre mani!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta è ora di cambiare sono nelle vostre mani!

    Ciao, sono novo di questo sito e mi voglio rivolgere a voi per cambiare radicalmente la mia vita.

    voglio iniziare una dieta mirata e un programma di allenamento per asciugarmi e togliere definitivamente la pancia e i fianchi.
    sono disposto anche a prendere qualche integratore fat burning...

    potete consigliarmi voi?


    io ho 26 anni
    peso :71 KG
    altezza : 1,74
    vita da sistemista informatico(orario di lavoro dalle 9 alle 19con un ora di pausa)
    vi allego anche delle mie foto!

    mi metto nelle vostre mani. se riusciamo a tirare su un piano completo posterò ogni setttimana i miei dati di miglioramento e le foto così mi tenete d'occhio!!
    File Allegati

    #2
    ot:di dove sei headless??

    Commenta


      #3
      io sono di torino

      cmq girando in rete ho trovato forse una dieta che potrebbe far a caso mio da iniziare anche domani se riuscissimo a sistemarla entro sera!

      Colazione: 200 ml di latte , 2 fette biscottate velate di marmellata, 1 caffè.

      Spuntino ore 10: frutta, una mela o 5/6 albicocche.

      Pranzo: 100 gr pasta/riso + 56 gr tonno al naturale + olio extrav. (è possibile mettere anche una bella insalata mista a posto della pasta tipo insalata, uova, tonno e mays??)

      Spuntino ore 16: ?? cosa posso mettere??

      Cena ore 20.00: 150gr carne vitello magra/pollo/tacchino, 2 patate bollite, insalata verde + carote, olio extrav.



      per gli esercizi pensavo un po di pesi e tanta corsa ma non essendo esperto non so proprio da dove incominciare!!!

      Commenta


        #4
        ahaa certo!!
        cmq che ne pensate di questa dieta?

        e per gli esercizi?
        io a casa ho questo materiale

        panca piana o inclinata, con leg curl
        bilanciere,
        2 manubri,
        una serie di pesi da poter utilizzare con il bilancere e i manubri


        Ora vorrei chiedervi che tipo di esercizi fare, con quanti kg, quanti giorni la settimana.


        per la corsa cosa dovrei fare? per quanti minuti e a che andatura?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
          Ciao, sono novo di questo sito e mi voglio rivolgere a voi per cambiare radicalmente la mia vita.

          voglio iniziare una dieta mirata e un programma di allenamento per asciugarmi e togliere definitivamente la pancia e i fianchi.
          sono disposto anche a prendere qualche integratore fat burning...

          potete consigliarmi voi?


          io ho 26 anni
          peso :71 KG
          altezza : 1,74
          vita da sistemista informatico(orario di lavoro dalle 9 alle 19con un ora di pausa)
          vi allego anche delle mie foto!

          mi metto nelle vostre mani. se riusciamo a tirare su un piano completo posterò ogni setttimana i miei dati di miglioramento e le foto così mi tenete d'occhio!!
          consiglio da amico....togli la foto col volto....<<non mettere mai una foto col proprio volto su BW>>, è la prima regola da imparare, aimè

          Commenta


            #6
            ma si!!! con l'avvento di facebook tutti abbiamo foto sul web!! a me interessa solo iniziare a dimagrire e togliere questa fastidiosa pancia!!

            Commenta


              #7
              fantastico! ora mi metto sotto e cerco di tirar fuori una dieta con tutti gli alimenti guardando i tuoi consigli poi la posterò così mi aiutate a sistemare le ultima cose.

              Sono stra contento!! siete miticiiii!!!!

              ora serve qualche anima pia per l'allenamento!!!

              Commenta


                #8
                Presente...vediamo la dieta e poi vediamo come farti odiare i manubri
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  seguendo queste indicazioni fabbisogno calorico ottengo questi risultati:

                  facendo un po i calcoli mi viene che il mio peso ideale sarebbe 63,3. possibile???
                  cmq continuando i calcoli il mio fabbisogno per l'attività lavorativa svolta è di 987 .. possibile???
                  mmm mi sa che canno qualche cosetta...

                  allora, vi posto le mie misurazioni

                  altezza 175 cm
                  peso 71 kg
                  circonferenza polso: 16 cm
                  attività lavorativa: sistemista informatico


                  ed ora che so quanto devo mangiare va bene la mia dieta o devo modificarla?...

                  Commenta


                    #10

                    Colazione: 200 ml di latte , 2 fette biscottate velate di marmellata, 1 caffè.
                    proteine assenti e che ci metto per metterci proteine???

                    Spuntino ore 10: frutta, una mela o 5/6 albicocche.
                    proteine assenti così come i grassi
                    e che ci metto per metterci proteine???

                    Pranzo: 100 gr pasta/riso + 56 gr tonno al naturale + olio extrav. (è possibile mettere anche una bella insalata mista a posto della pasta tipo insalata, uova, tonno e mays??)
                    e che ci metto per metterci proteine???
                    Spuntino ore 16: ?? cosa posso mettere??
                    pro+fat -- che è???
                    Cena ore 20.00: 150gr carne vitello magra/pollo/tacchino, insalata verde + carote, olio extrav.
                    Last edited by headless; 12-07-2009, 14:59:09.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
                      Colazione: 200 ml di latte , 2 fette biscottate velate di marmellata, 1 caffè.
                      proteine assenti e che ci metto per metterci proteine???

                      Spuntino ore 10: frutta, una mela o 5/6 albicocche.
                      proteine assenti così come i grassi e che ci metto per metterci proteine???

                      Pranzo: 100 gr pasta/riso + 56 gr tonno al naturale + olio extrav. (è possibile mettere anche una bella insalata mista a posto della pasta tipo insalata, uova, tonno e mays??)
                      e che ci metto per metterci proteine???
                      Spuntino ore 16: ?? cosa posso mettere??
                      pro+fat -- che è???
                      Cena ore 20.00: 150gr carne vitello magra/pollo/tacchino, insalata verde + carote, olio extrav.
                      proteine magre (albumi, tonno al nat, fesa di tacchino, manzo magro, whey ecc)

                      Fat: olio evo, omega 3, frutta secca ecc.

                      A colazione aumenterei le fette biscottate a 4 ed il velo di marmellata userei la diet. Per le pro, potresti aiutarti, specie la mattina con le whey (pro in polvere).

                      Nello spuntino, alla mela aggiungi 15 gr di frutta secca (in particolare noci o mandorle) e tipo 100gr di fesa di tacchino/tonno al nat (o equivalente in pro con bresaola o altro)

                      A pranzo calerei pasta o riso a 60/70 gr, mentre raddoppierei il tonno, al naturale si intende. L'insalata è ottima, così come tutte le verdure, in particolare quelle a foglia verde fibrose, che danno senso di sazietà ed aiutano anche l'intestino.

                      Per lo spuntino pomeridiano, vedi quello della mattina.

                      Per la cena, se carne magra, fai pure 200 gr, specie se è bianca. Se invece è pesce, farei pure 300 (il merluzzo è ottimo). Verdura fibrosa anche la sera. Se proprio non riesci a fare senza carbo, per la sera, prova 50gr di pane di segale o equivalenti gallette di riso, altrimenti lascia stare carbo.

                      Pre nanna, secondo me è ottimo un pezzetto da 50gr di parmigiano o fiocchi di latte.

                      Tra pranzo e cena, usa 3/4 cucchiai da "minestra" di olio EVO.
                      Io la farei così.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggio
                        proteine magre (albumi, tonno al nat, fesa di tacchino, manzo magro, whey ecc)

                        Fat: olio evo, omega 3, frutta secca ecc.

                        A colazione aumenterei le fette biscottate a 4 ed il velo di marmellata userei la diet. Per le pro, potresti aiutarti, specie la mattina con le whey (pro in polvere).

                        Nello spuntino, alla mela aggiungi 15 gr di frutta secca (in particolare noci o mandorle) e tipo 100gr di fesa di tacchino/tonno al nat (o equivalente in pro con bresaola o altro)

                        A pranzo calerei pasta o riso a 60/70 gr, mentre raddoppierei il tonno, al naturale si intende. L'insalata è ottima, così come tutte le verdure, in particolare quelle a foglia verde fibrose, che danno senso di sazietà ed aiutano anche l'intestino.

                        Per lo spuntino pomeridiano, vedi quello della mattina.

                        Per la cena, se carne magra, fai pure 200 gr, specie se è bianca. Se invece è pesce, farei pure 300 (il merluzzo è ottimo). Verdura fibrosa anche la sera. Se proprio non riesci a fare senza carbo, per la sera, prova 50gr di pane di segale o equivalenti gallette di riso, altrimenti lascia stare carbo.

                        Pre nanna, secondo me è ottimo un pezzetto da 50gr di parmigiano o fiocchi di latte.

                        Tra pranzo e cena, usa 3/4 cucchiai da "minestra" di olio EVO.
                        Io la farei così.
                        tutti ottimo consigli
                        unica cosa, se mi permetti,...negli spuntini 100g di affettato son tantini...io farei 50g (bresaola, fesa tacchino, tonno al naturale,...)

                        Commenta


                          #13
                          bhe mi sembra buona come dieta... che ne dite?? se va bene la incomincio domani stesso!!.


                          ora mi mancano solo gli esercizi!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
                            bhe mi sembra buona come dieta... che ne dite?? se va bene la incomincio domani stesso!!.
                            ripostala per intero con le modifiche che ti abbiamo apportato che la controlliamo per bene un'ultima volta

                            Commenta


                              #15
                              Yep, ripostala pulita e metti

                              anzianità e tipologia di allenamento

                              eventuali patologie che nn ti consentano determinati esercizi

                              a quanto arrivi di kg di ghisa in casa?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎