Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricette BodyBuilding Vegetariane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricette BodyBuilding Vegetariane

    Save a tutti, premetto che sono un amante della carne e dei formaggi.

    Volevo tuttavia provare a sostituire alcuni pasti con delle ricette vegetariane con legumi e cereali al posto della carne.

    Ho cercato in giro però non si trova molto a parte i soliti consigli di abbinare cereali ai legumi e si rimanda spesso alla soia perchè pare che abbia una grande quantità di proteine rispetto agli altri legumi e cereali.

    Purtroppo io non lo la minima esperienza in campo di ricette vegetariane e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse indicarmi qualche ricetta o qualche libro con ricette vegetariane che sostutuiscano un pasto a base di carne senza però utilizzare dei derivati come il latte o il formaggio.

    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
    Save a tutti, premetto che sono un amante della carne e dei formaggi.

    Volevo tuttavia provare a sostituire alcuni pasti con delle ricette vegetariane con legumi e cereali al posto della carne.

    Ho cercato in giro però non si trova molto a parte i soliti consigli di abbinare cereali ai legumi e si rimanda spesso alla soia perchè pare che abbia una grande quantità di proteine rispetto agli altri legumi e cereali.

    Purtroppo io non lo la minima esperienza in campo di ricette vegetariane e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse indicarmi qualche ricetta o qualche libro con ricette vegetariane che sostutuiscano un pasto a base di carne senza però utilizzare dei derivati come il latte o il formaggio.

    Grazie.
    cercare vegetariani qua dentro è come cercare l'ago nel pagliaio...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Io ho trovato questo
      Example Vegetarian Diet. Here’s an example diet that fits within the 8 nutrition rules. Works to keep your body fat within healthy ranges.
      • Breakfast. Whole eggs, spinach, orange.
      • Snack. Mixed nuts, apple.
      • Lunch. Tofu, legumes.
      • Snack. Smoothie: whey, broccoli, berries.
      • Post Workout. 1 liter milk, banana.
      • Dinner. Soy burger, mixed beans.
      • Pre bed. Cottage cheese, berries, ground flax seeds.

      How to Get Your Daily Protein When You’re Vegetarian or Vegan | StrongLifts.com

      Commenta


        #4
        Nessuno mi sa dire qualche ricetta???

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎