Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta durante la palestra chiusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta durante la palestra chiusa

    Durante il mese di agosto la palestra resterà chiusa per vacanze e rinnovamento e non si sa neanche se durerà di piu, e allora io mi chiedo, durante questa lunga pausa senza allenamento la dieta deve restare così come è?? Non rischio di mettere su troppo grasso?? La dieta riserva 2600kcal il mio metabolismo basale dovrebbe essere di circa 1600-1800kcal

    #2
    cambia palestra e mantieniti sul basale
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      no no, quale ipocalorica...se non fa attività fisica, dove le consuma le energie? ho capito camminare, leggere ecc, ma non è paragonabile a stare sul basale di quando si va in palestra dove in quel caso andrebbe in ipocalorica..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Quindi una soluzione quale sarebbe. Non posso camibare palestra è praticamnete impossibile per vari motivi che non sto qui ad elencare. Altro, che mi consigliate?

        Commenta


          #5
          Quindi alla fine che devo fare??? :-))

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
            Quindi alla fine che devo fare??? :-))
            Mantieni la dieta invariata, al massimo abbassa un po' la quantità di proteine. Tutto qui. Non complicarti troppo la vita.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ok, ti ringrazio per le risposte sempre esaustive, era solo perchè avevo paura di non formare troppo grasso!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                Ok, ti ringrazio per le risposte sempre esaustive, era solo perchè avevo paura di non formare troppo grasso!!
                Non preoccuparti per quello, puoi sempre tornare indietro. Prova la dieta e vedi l'andamento a lungo termine del peso. Se acquisti peso troppo velocemente è opportuno apportare una riduzione calorica fino a quando il peso non si stabilizzi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎