Durante il mese di agosto la palestra resterà chiusa per vacanze e rinnovamento e non si sa neanche se durerà di piu, e allora io mi chiedo, durante questa lunga pausa senza allenamento la dieta deve restare così come è?? Non rischio di mettere su troppo grasso?? La dieta riserva 2600kcal il mio metabolismo basale dovrebbe essere di circa 1600-1800kcal
Dieta durante la palestra chiusa
Collapse
X
-
cambia palestra e mantieniti sul basalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
no no, quale ipocalorica...se non fa attività fisica, dove le consuma le energie? ho capito camminare, leggere ecc, ma non è paragonabile a stare sul basale di quando si va in palestra dove in quel caso andrebbe in ipocalorica..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioQuindi alla fine che devo fare??? :-))Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioOk, ti ringrazio per le risposte sempre esaustive, era solo perchè avevo paura di non formare troppo grasso!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta