Se tutto va bene mi basta una risposta, un si e un no.
DEVO perdere un chilo, forse due, di grasso localizzato zona addominale, non tanto per questioni di prova costume (in quanto seppur residente in sardegna, odio andare in spiaggia) ma più perchè da settembre vorrei riiniziare con la massa partendo stavolta da un fisico il più asciutto possibile.
Stò facendo un allenamento in superserie per la defizione , spli AB, 3 volte a settimana.
Così strutturato.
A
Squat 10rep - leg curl 10rep 90" rest x 3
Leg Extension 10rep - Stacchi gambe tese 10rep 90" rest x 3
Curling bilanciere 10 rep- French press 10 rep 90" rest x 3
Curling cavi - tirate ai cavi 10rep 90" rest x 3
B
Panca piana 10rep - rematore bilanciere 10rep 90" rest x 3
Lento avanti 10rep - trazioni presa larga 10rep 90" rest x 3
Croci ai cavi 10rep - alzate laterali 10 rep 90" rest x 3
Crunch 10 ecc - iperextension 10 60" rest
Crunch inverso - obliqui 10 60" rest
Dopo ogni seduta faccio 30 minuti di ciclette
E' da lunedì che seguo una dieta sulle 1600\1800 calorie circa, pochissimi carboidrati, del tipo pane completamente assente, pasta integrale 50g solo nei giorni di allenamento. A volte scendo anche un pò sotto le calorie.
Ho perso la speranza di perdere il poco grasso salvaguardando il muscolo, dite che posso fare ogni giorno, anche quando non mi alleno, un 45 min di ciclette in casa per accellerare tutto?
Oltretutto stò assumendo molto the verde, stò usando il carbone per sgonfiare l'addome che tende a sporgere a prescindere dal grasso.
Avete altri consigli?
Grazie anticipate
DEVO perdere un chilo, forse due, di grasso localizzato zona addominale, non tanto per questioni di prova costume (in quanto seppur residente in sardegna, odio andare in spiaggia) ma più perchè da settembre vorrei riiniziare con la massa partendo stavolta da un fisico il più asciutto possibile.
Stò facendo un allenamento in superserie per la defizione , spli AB, 3 volte a settimana.
Così strutturato.
A
Squat 10rep - leg curl 10rep 90" rest x 3
Leg Extension 10rep - Stacchi gambe tese 10rep 90" rest x 3
Curling bilanciere 10 rep- French press 10 rep 90" rest x 3
Curling cavi - tirate ai cavi 10rep 90" rest x 3
B
Panca piana 10rep - rematore bilanciere 10rep 90" rest x 3
Lento avanti 10rep - trazioni presa larga 10rep 90" rest x 3
Croci ai cavi 10rep - alzate laterali 10 rep 90" rest x 3
Crunch 10 ecc - iperextension 10 60" rest
Crunch inverso - obliqui 10 60" rest
Dopo ogni seduta faccio 30 minuti di ciclette
E' da lunedì che seguo una dieta sulle 1600\1800 calorie circa, pochissimi carboidrati, del tipo pane completamente assente, pasta integrale 50g solo nei giorni di allenamento. A volte scendo anche un pò sotto le calorie.
Ho perso la speranza di perdere il poco grasso salvaguardando il muscolo, dite che posso fare ogni giorno, anche quando non mi alleno, un 45 min di ciclette in casa per accellerare tutto?
Oltretutto stò assumendo molto the verde, stò usando il carbone per sgonfiare l'addome che tende a sporgere a prescindere dal grasso.
Avete altri consigli?
Grazie anticipate
Commenta