cosa ne dite della tabella nutrizionale di questi cereali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    ci ho pure cliccato pensando che esistesse
    cacchio mi hai fatto morire dal ridere!!! ho quasi sputato il gelatone homemade che avevo tra le fauci, sul computer

sto ancora ridendo

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      cappero!! che differenza ti fanno 3 grammi x 100gr di prodotto!! la mattina te ne farai 30gr.. quindi fai la proporzione e arriviamo ad 1 gr!!!

e pure se te ne fai 200gr, restano solo 5-6gr di pro di differenza!! che te ne frega!!!

visita il sito www.bastaseghementali.org

Ma perchè ti inalberi?
      No comunque la mia era una domanda più che legittima...non è solo per la differenza di 3 grammi, ma con questo sistema di approssimare mi fa pensare che allora approssimano pure su altri ingredienti, magari i cereali contengono una piccola percentuale di grassi idrogenati (per fare un esempio) e loro per approssimazione mettono la percentuale a 0 perchè gli fa comodo mettere che non contengono grassi idrogenati.
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        Ma perchè ti inalberi?
        No comunque la mia era una domanda più che legittima...non è solo per la differenza di 3 grammi, ma con questo sistema di approssimare mi fa pensare che allora approssimano pure su altri ingredienti, magari i cereali contengono una piccola percentuale di grassi idrogenati (per fare un esempio) e loro per approssimazione mettono la percentuale a 0 perchè gli fa comodo mettere che non contengono grassi idrogenati.
        nn mi sono inalberato cmq guarda gli ingredienti.. la legge impone di esplicitare se ci sono grassi idrogenati nel prodotto..

Commenta

• lanko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 204
          • 1
          • 18
          • padova
          • Send PM

Io i migliori trovo che siano questi:

Valori nutrizionali:

- valore energetico: 369 kcal
          - proteine: 15 g
          - carboidati: 75 g di cui zuccheri 26 g
          - amido: 59 g
          - grassi 1 g di cui saturi 0,3 g
          - fibre: 3 g
          - sodio: 0,85 g
          - sale: 2,15 g
          fantastici, ne vado matto

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ma perchè ti inalberi?
            L'approssimazione c'è perchè si parla infatti di valori nutrizionali medi. Cosa pretendi che ti diano l'esatta quantità di macronutrienti al milligrammo ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IncredibileBulk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 564
              • 57
              • 15
              • Morena
              • Send PM

nn mi sono inalberato cmq guarda gli ingredienti.. la legge impone di esplicitare se ci sono grassi idrogenati nel prodotto..

Ok
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

sigpic

Commenta

• IncredibileBulk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 564
                • 57
                • 15
                • Morena
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                L'approssimazione c'è perchè si parla infatti di valori nutrizionali medi. Cosa pretendi che ti diano l'esatta quantità di macronutrienti al milligrammo ?

No pensavo che si approssimasse quando si ha ad esempio una quantità di 14,5 grammi e scrivono 15...però in effetti è vero, un margine di errore ci può stare

sigpic

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Ok

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

cappero!! che differenza ti fanno 3 grammi x 100gr di prodotto!! la mattina te ne farai 30gr.. quindi fai la proporzione e arriviamo ad 1 gr!!!

e pure se te ne fai 200gr, restano solo 5-6gr di pro di differenza!! che te ne frega!!!

visita il sito www.bastaseghementali.org
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    ci ho pure cliccato pensando che esistesse
                    ..........anke io

Ma perchè ti inalberi?
                    x farti 1 esmpio tu pensi ke ogni pollo ke mangi abbia 23g di pro precise x 100g di petto??ci sarà quello magretto con 20, quello "palestrato" con 25 ma alla fine in media il petto di pollo ha 23g di pro x 100g e quello sarà il valore riportato su tutte le vaschette del supermercato anke se in quella ke hai preso magari c'è il pollo ke ne ha di meno..anke il riso, ogni marca ha valori diversi ma alla fine ki ha ragione? tutte le confezioni citano valori di banche dati autorevoli e allora? tutti sanno più o meno ke i cqrbo sono tot le pro tot ecc....

Commenta

• IncredibileBulk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 564
                      • 57
                      • 15
                      • Morena
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

x farti 1 esmpio tu pensi ke ogni pollo ke mangi abbia 23g di pro precise x 100g di petto??ci sarà quello magretto con 20, quello "palestrato" con 25 ma alla fine in media il petto di pollo ha 23g di pro x 100g e quello sarà il valore riportato su tutte le vaschette del supermercato anke se in quella ke hai preso magari c'è il pollo ke ne ha di meno..anke il riso, ogni marca ha valori diversi ma alla fine ki ha ragione? tutte le confezioni citano valori di banche dati autorevoli e allora? tutti sanno più o meno ke i cqrbo sono tot le pro tot ecc....

Sì sì ora sono illuminato, grazie

sigpic

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Sì sì ora sono illuminato, grazie
                        la tua firma è 1 spettacolo

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          ..........anke io

Commenta

• franceschina087
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 72
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cmq il guasto è uguale a quelli degli all-bran ma sono della coop. se non sono male a volte si possono usare...cavolo ultimamente faccio la spesa comporano tutti i prodotti di marca, ovviamente i piu costosi e a volte quando la cassiera mi dice il totale rischio lo svenimento. gli all-bran vengono 3 e passa questi 1 e 60...alle lunghe è un bel risparmio visto che io a inizio mese faccio la scorta di tutto quelo che si conserva..

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggio
                              cmq il guasto è uguale a quelli degli all-bran ma sono della coop. se non sono male a volte si possono usare...cavolo ultimamente faccio la spesa comporano tutti i prodotti di marca, ovviamente i piu costosi e a volte quando la cassiera mi dice il totale rischio lo svenimento. gli all-bran vengono 3 e passa questi 1 e 60...alle lunghe è un bel risparmio visto che io a inizio mese faccio la scorta di tutto quelo che si conserva..
                              eh.. gli all bran costano.. ma nei cereali le sottomarche vanno benissimo.. tanto la maggior parte delle volte sono uguali sia x i macro, e sia x gusto

Commenta

• franceschina087
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 72
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

bene bene qallora da buona genovase passo alle sottomarche.

Commenta

Working...
                                X