Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contrasto nutrizionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    ottima soluzione però occhio sempre alle fasi di stallo quindi non ti scannare di aerobica non fa gli errori fatti da me in passato, 3, 4 volte week se vai in stallo magari aggiungi una seduta supplementare, come io ahime forse devo fa
    compà per me so tutte minkiate se si va d'aerobica allenamento cazzuto si continua a dimagrire e come!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      compà per me so tutte minkiate se si va d'aerobica allenamento cazzuto si continua a dimagrire e come!
      mah forse dipende dal metabolismo poi sappiamo che il corpo umano cerca di risparmiare grasso xk per lui non facciamo aerobica facciamo cannibalismo e cerca di preservare il grasso a scapito dei muscoli che consumano energia..
      Cmq si puo dire quel che si vuole ma per me l'aerobica è fondamentale soprattt per soggetti endomorfi con tendenza a ingrassare insulinoresistenti per giunta come lo son io..appena stacco il cardio gonfio subito e di muscoli e di acqua
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
        mah forse dipende dal metabolismo poi sappiamo che il corpo umano cerca di risparmiare grasso xk per lui non facciamo aerobica facciamo cannibalismo e cerca di preservare il grasso a scapito dei muscoli che consumano energia..
        Cmq si puo dire quel che si vuole ma per me l'aerobica è fondamentale soprattt per soggetti endomorfi con tendenza a ingrassare insulinoresistenti per giunta come lo son io..appena stacco il cardio gonfio subito e di muscoli e di acqua
        parole sante

        Commenta


          #19
          Domen e sheva, io vi conosco e avete due metabolismi diversi ragazzi
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Domen e sheva, io vi conosco e avete due metabolismi diversi ragazzi
            e fortunatamente anche gusti sessuali e cervelli diversi
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #21
              per fortuna aggiungerei anche genetica e struttura diversa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                per fortuna aggiungerei anche genetica e struttura diversa
                ahaha
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎