Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
contrasto nutrizionali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocompà per me so tutte minkiate se si va d'aerobica allenamento cazzuto si continua a dimagrire e come!
Cmq si puo dire quel che si vuole ma per me l'aerobica è fondamentale soprattt per soggetti endomorfi con tendenza a ingrassare insulinoresistenti per giunta come lo son io..appena stacco il cardio gonfio subito e di muscoli e di acquafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomah forse dipende dal metabolismo poi sappiamo che il corpo umano cerca di risparmiare grasso xk per lui non facciamo aerobica facciamo cannibalismo e cerca di preservare il grasso a scapito dei muscoli che consumano energia..
Cmq si puo dire quel che si vuole ma per me l'aerobica è fondamentale soprattt per soggetti endomorfi con tendenza a ingrassare insulinoresistenti per giunta come lo son io..appena stacco il cardio gonfio subito e di muscoli e di acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDomen e sheva, io vi conosco e avete due metabolismi diversi ragazzifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper fortuna aggiungerei anche genetica e struttura diversafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta